Capodanno 2020 a Roma: strade chiuse e bus deviati per la Festa al Circo Massimo

Capodanno 2020 a Roma: strade chiuse e bus deviati per la Festa al Circo Massimo

Attualità Roma Martedì 31 dicembre 2019

Roma - Martedì 31 dicembre, nell'area del Circo Massimo, si svolge la Festa di Roma, in vista del Capodanno 2020. Per ragioni di sicurezza, dalle 19 circa l'area dell'evento verrà pedonalizzata, con strade chiuse tra via del Circo Massimo, via Ara Massima di Ercole, via della Greca e via dei Cerchi. Qui trovate gli orari di bus, metro e treni per il Capodanno 2020 di Roma.

Le linee bus 81, 160, 628 e 715 saranno deviate per il lungotevere Aventino, via Marmorata e Piramide. Previsti cinque varchi di accesso all'arena del Circo Massimo. Previsti divieti di sosta anche sul lungotevere de' Cenci tra Ponte Fabricio e via del Tempio. Dalle 19.30 di martedì 31 dicembre, in base alle indicazioni della Questura, è possibile la chiusura, lungo la metro B, della fermata di Circo Massimo. In caso di chiusura si potranno utilizzare le stazioni di Colosseo e Piramide.

Strade chiuse e bus deviati mercoledì primo gennaio

La Festa di Roma prosegue, mercoledì primo gennaio 2020, tra le 14 e le 21, tra il Circo Massimo e il lungotevere Aventino. Per lasciare spazio all'evento, dalle 7 alla mezzanotte verranno chiuse al traffico le seguenti strade: lungotevere Aventino, lungotevere Pierleoni, lungotevere Dè Cenci, ponte Palatino, via Santa Maria in Cosmedin, via Petroselli, via del Foro Olitorio, via del Teatro Marcello, via dei Cerchi, via dell'Ara Massima di Ercole, via della Greca e via del Circo Massimo. 

Mercoledì primo gennaio saranno deviate 19 linee bus: C3, H, 23, 30, 44, 51, 63, 81, 83, 85, 87, 118, 160, 170, 280, 628, 715, 716 e 781. Sarà inoltre temporanemente sospeso il capolinea di via del Teatro Marcello e di Monte Savello delle linee 44, 63, 715 e 716. Nel caso in cui la chiusura delle strade dovesse proseguire anche nelle prime ore di giovedì 2 gennaio, verranno deviate su percorsi alternativi le linee notturne nMC, nME, n8 e n716. Aggiornamenti al sito Muoversi a Roma.

Potrebbe interessarti anche: , Amazon apre a Colleferro e assume 500 persone: come candidarsi , Deposito mobili Roma: dov’è, quanto costa e come prenotare , Tulipark a Roma, la fioritura online: come acquistare i mazzi di tulipani , L'album di Roma, fotografie dal Novecento: come partecipare al progetto virtuale , Dove fare la spesa online a Roma: i negozi che consegnano a domicilio, dagli alimentari alle pizzerie

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.