Metro A Roma, chiusa la stazione Cornelia dal 30 dicembre: info e bus sostitutivi

Attualità Roma Venerdì 27 dicembre 2019

Metro A Roma, chiusa la stazione Cornelia dal 30 dicembre: info e bus sostitutivi

© muoversiaroma.it

Roma - A partire da lunedì 30 dicembre 2019, nell'ambito del piano di interventi sulla rete metro di Atac e Roma Capitale, la stazione Cornelia della linea A della metropolitana resterà chiusa per la revisione ventennale di scale mobili e ascensori.

Per ridurre i disagi legati alla chiusura della stazione della linea della metro di Roma Cornelia, sarà attivata una linea di bus navetta, denominata MA13, che collegherà la stazione Cornelia alla stazione di Valle Aurelia, dove i viaggiatori potranno accedere alla metro A o al servizio ferroviario FL.

Contemporaneamente, si stanno concludendo le attività relative agli impianti di traslazione nelle stazioni di Barberini e Baldo degli Ubaldi. Le date di riapertura delle stazioni, anch'esse appartenenti alla linea A della metro di Roma, saranno comunicatre al sito ufficiale di Atac.

Tutti gli aggiornamenti relativi allo stato del servizio delle stazioni della rete metroferroviaria sono disponibili sui canali di comunicazione della piattaforma Atac:

Potrebbe interessarti anche: , Starbucks a Roma nel 2020: dove apre e l'offerta di lavoro , Domenica ecologica a Roma il 19 gennaio: blocco del traffico, orari e divieti , Chiudono due librerie Feltrinelli a Roma. La crisi continua , Apple a Roma: dove e quando apre il nuovo negozio , Saldi invernali 2020 a Roma e nel Lazio, le date: quando iniziano e quando finiscono

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.