Natale 2019 a Luneur Park: prezzi, biglietti e orari di apertura - Roma

Natale 2019 a Luneur Park: prezzi, biglietti e orari di apertura

Bambini Roma Luneur Park Martedì 10 dicembre 2019

© facebook.com/NataleLuneurpark

Roma - Per tutto il periodo delle feste di Natale il parco Luneur Park sarà animato da molte novità dedicate ai bambini, tra sentieri innevati, luci e creature affascinanti arrivate dal Regno dei Ghiacci. Sono molte le novità che avranno il Natale come tema.

Al Luneur Park torna anche la Pista di pattinaggio in ghiaccio ecologico, attiva a partire da sabato 7 dicembre. Si potrà volteggiare con tutta la famiglia, trottolare in compagnia degli amici, piroettare tra pinguini ed orsetti polari arrivati fin qui per aiutare i bambini più piccoli a pattinare in allegria.

Al Luneur Park sarà possibile portare la Letterina e consegnarla personalmente a Babbo Natale, che affiancato dai fidi Folletti e dal simpatico Pepe, l’Omino di Marzapane, sarà pronto ad accogliere ed esaudire tutti i desideri scattando con adulti e bambini una foto ricordo.

E per i più romantici (o scaramantici) torna anche l'Appuntamento sotto il Vischio, per immortalare baci d’amore sotto la sfera di vischio più grande di Roma. Condividendo la foto sul proprio profilo Instagram con l’hastag #forunabacio ed il tag @luneurpark, gli scatti più simpatici verranno condivisi anche sul profilo ufficiale del Parco.

I prezzi dei biglietti 

Ecco i prezzi dei biglietti per entrare al luneur Park dal 30 novembre 2019 al 6 gennaio 2020: biglietto Ingresso: 1 Euro; biglietto giostre illimitate: 23 Euro; pacchetto Famiglia X3: 56 Euro; pacchetto Famiglia X4: 74 Euro; pacchetto Famiglia X5: 92 Euro.

Orari di apertura del parco

Ogni giorno, dalle 7 alle 24, è possibile accedere alle aree libere del Luneur Park. Per sapere quali sono le giostre aperte nei diversi giorni della settimana guardare sul sito di Luneur Park, nella pagina dedicata al calendario.


Potrebbe interessarti anche: , Coronavirus: i consigli dei pediatri. Cosa fare con i bambini e come comportarsi

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.