Luminarie di Natale in via Condotti: Cartoon Christmas Lights, l'inaugurazione - Roma

Outdoor Roma Venerdì 22 novembre 2019

Luminarie di Natale in via Condotti: Cartoon Christmas Lights, l'inaugurazione

Luminarie in via Condotti

Roma - Il Natale 2019 a Roma sarà animato anche quest'anno dalle luminarie ispirate ai cartoni in onda su Cartoon Network e Boomerang, i canali TV kids del gruppo WarnerMedia, in collaborazione con l’associazione via Condotti.

A Natale tornano a Roma le luminarie Cartoon Christmas Lights, che verranno inaugurate sabato 23 novembre, ore 17.30, in via dei Condotti e largo Goldoni. Le luminarie in via Condotti animeranno le feste natalizie fino al 9 gennaio 2020.

Le luminarie vedranno protagonisti i personaggi delle serie più amate da piccoli e adulti, come Tom&Jerry, Lo straordinario mondo di Gumball, lo show cult Adventure time, Titti e Silvestro, Ben 10The powerpuff girls, The happos family Scooby-Doo.

In attesa del Natale, la cerimonia di accensione delle luminarie in via Condotti vedrà la presenza di Marco Berardi, vice presidente di Turner Italia (gruppo WarnerMedia) e Gianni Battistoni, presidente dell'associazione via Condotti.

L’evento proseguirà con la tradizionale parata della banda musicale dell’Arma dei Carabinieri, che da largo Goldoni sfilerà lungo via dei Condotti fino ad arrivare a Trinità dei Monti, dove verranno eseguiti i brani classici più celebri e L’Inno di Mameli

In occasione dell’inaugurazione delle luminarie di Natale in via Condotti non mancheranno i costume characters dei personaggi di Cartoon Network e Boomerang come Ben 10Finn e Jake di Adventure Time, il gatto blu Gumball e il suo amico Darwin, Tom&Jerry, le Powerpuff girls e Scooby-Doo.

Potrebbe interessarti anche: , Le luminarie di via del Corso: i film su Roma proiettati sotto il cielo stellato , Natale 2019 a Roma e nel Lazio: la festa delle meraviglie, tra mercatini e presepi viventi , Mercatini di Natale 2019 Roma: orari di apertura e programma , Dove sciare vicino Roma? Da Monte Livata a Prati di Mezzo, tra piste rosse e storia , Padel: tutto ciò che serve per questo sport

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.