Vasco Rossi in concerto a Roma nel 2020: data e prezzi biglietti

Vasco Rossi in concerto a Roma nel 2020: data e prezzi biglietti

Musica Roma Mercoledì 20 novembre 2019

© facebook.com/vascorossi

Roma - Giugno 2020. Lo stivale sarà invaso dal rock italiano firmato Vasco Rossi, in tour con Non stop Festival 2020, con cui parteciperà ai principali festival rock nazionali. A Roma il Blasco salirà sul palco venerdì 19 giugno in occasione della manifestazione Rock in Roma. Il concerto si terrà al Circo Massimo.

Il tour di Vasco Rossi inizia a Firenze il 10 giugno per aprire il Firenze Rock; il 15 giugno il Blasco sarà a Milano per chiudere il programma degli Idays Milano 2020 e venerdì 26 giugno sarà la volta dell'Autodromo di Imola

Ma i fan del Blasco non dovranno attendere giugno: mentre il video del suo nuovo brano Se ti potessi dire  sta per superare i quattro milioni di visualizzazioni, da lunedì 25 a mercoledì 27 novembre verrà proiettato nei cinema italiani Music Film di Pepsy Romanof. Un viaggio a braccetto con Vasco che, da giugno del 2018 a giugno del 2019, ha totalizzato complessivamente 17 concerti per oltre 900mila spettatori che lo hanno seguito nelle sue imprese musicali. Un racconto dove il regista Romanof entra nella vita del rocker, nel dietro le quinte, nei momenti in cui viene scelta la scaletta di un concerto, nel momento in cui il concerto inizia e in quello in cui si spengono le luci e si smonta il palco.

Biglietti per il concerto di Vasco Rossi a Roma

I biglietti per il concerto di Vasco a Roma sono in vendita a partire da giovedì 21 novembre, ore 11 (da lunedì 18 solo per gli iscritti al fanclub) e saranno nominali, per rispettare la nuova normativa anti-bagarinaggio in vigore dallo scorso primo luglio, che riguarda tutti gli spettacoli musicali con più di cinquemila spettatori.

Ciascun biglietto riporterà il nome e il cognome dell’utilizzatore del tagliando, immessi in fase d’acquisto. Non sarà possibile immettere lo stesso nominativo per più biglietti: ogni partecipante dovrà avere riportato sul proprio biglietto il proprio nome.

Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, verrà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato. Sarà possibile cambiare il nominativo o rivendere il proprio biglietto in caso di impossibilità a recarsi presso l’evento, tramite le biglietterie ufficiali.

I prezzi dei biglietti del concerto di Vasco Rossi a Roma

I prezzi dei biglietti del concerto di Vasco Rossi a Roma sono uguali per tutte le date e variano dai 91 Euro circa del prato Pit Gold ai 79 Euro circa per il posto unico. Il prezzo dei biglietti per i disabili è di 79 Euro circa per le date di Firenze, Roma e Imola. 

Potrebbe interessarti anche: , Snodo Mandrione estate 2020: Mucca Assassina, teatro, musica. Il programma , David Garrett, concerto a Caracalla: nuova data nel 2021 , L'Auditorium Parco della Musica riapre, tra concerti e teatro. Il programma , Festival I concerti nel parco: il programma alla Casa del Jazz e all'Auditorium Parco della Musica , Antonello Venditti e Francesco De Gregori allo Stadio Olimpico: il concerto spostato a luglio 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.