Friday for future (ma non solo) a Roma: strade chiuse e bus deviati per la manifestazione di venerdì 8 novembre

Friday for future (ma non solo) a Roma: strade chiuse e bus deviati per la manifestazione di venerdì 8 novembre

Attualità Roma Giovedì 7 novembre 2019

© facebook.com/UdSRetedellaConoscenzaRoma

Roma - Venerdì 8 novembre è in programma a Roma una doppia manifestazione studentesca, tra le 9 e le 13: una in piazzale dei Partigiani, a Piramide, e l'altra in largo Bernardino da Feltre, a Trastevere, davanti al ministero dell'Istruzione. A organizzarla è l'Unione degli Studenti, per protestare contro l'alternanza scuola-lavoro e per richiedere la messa in sicurezza degli istituti scolastici.

Le strade chiuse a Roma per la manifestazione studentesca

In occasione della manifestazione studentesca di venerdì 8 novembre a Roma, sono previste possibili strade chiuse e divieti di sosta in piazzale Ostiense, largo Bernardino da Feltre e viale Trastevere (nel tratto compreso tra largo Giorgio Roberti e via Induno).

È inoltre possibile che il doppio sit-in si trasformi in un corteo, diretto da Piramide verso Trastevere, passando per via Marmorata e ponte Sublicio.

I possibili bus deviati

In caso di strade chiuse al traffico, venerdì 8 novembre saranno deviate, o limitate, le linee bus 3, 8, H, 23, 30, 44, 75, 77, 83, 115, 170, 280, 715, 716, 718, 719, 769, 775 e 781.

Potrebbe interessarti anche: , Auditorium Parco della Musica dedicato a Ennio Morricone? La proposta del Comune di Roma , RomaRiparte: centri estivi a Roma, orari uffici, mobilità sostenibile. Le informazioni per i cittadini , Chiara Ferragni e Fedez al Giardino di Ninfa: «Abbiamo trovato il paradiso» , Ostia e spiagge libere di Roma a numero chiuso. App Seapass: come funziona , Amazon apre a Colleferro e assume 500 persone: come candidarsi

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.