Casting a Cinecittàdue: cercasi elfo di Babbo Natale per 1500 Euro. Come partecipare - Roma

Attualità Roma CinecittàDue Martedì 29 ottobre 2019

Casting a Cinecittàdue: cercasi elfo di Babbo Natale per 1500 Euro. Come partecipare

© pexels.com

Roma - Cercasi elfo a Roma che aiuti Babbo Natale. Domenica 24 novembre, si terrà il casting a Cinecittàdue con gli elfi finalisti. In palio un contratto di lavoro da 1500 euro, per 8 giorni.

Per individuare l'elfo migliore, il centro commerciale CinecittàDue di Roma ospiterà domenica 24 novembre, alle 16, un casting pubblico. Chi si aggiudicherà il posto firmerà un contratto che prevede un compenso netto di 1500 Euro per 8 giorni di lavoro: 7, 8, 14, 15, 21, 22, 23 e 24 dicembre.

I requisiti

Ecco i requisiti per ottenere il posto: si cerca un uomo o una donna maggiorenne, dotato di spirito e attitudine idonei per ricoprire nel mese di dicembre il ruolo di elfo natalizio del centro commerciale CinecittàDue. Sono richieste quindi spiccate doti comunicative ed empatiche, pazienza, fantasia e amore per i bambini, in aggiunta a esperienze pregresse nel campo dell'animazione.

Per valutare l'attitudine, ai candidati verranno poste  sul palco alcune domande natalizie. Inoltre, i finalisti dovranno anche cimentarsi in semplici prove di improvvisazione.

Per l'intera durata delle festività, l'Elfo prescelto affiancherà il Babbo Natale ufficiale del centro commerciale (selezionato lo scorso anno con un casting pubblico), durante il quale aveva riscosso un grandissimo successo tra giurati, spettatori e bambini.

Come partecipare alle selezioni

Per partecipare alle selezioni, basta inviare una mail o telefonare al numero 347 3046747 entro lunedì 18 novembre 2019. I candidati ritenuti più idonei saranno invitati a partecipare al casting finale di domenica 24 novembre.

Potrebbe interessarti anche: , Sardine a Roma: dove e quando si svolge la manifestazione anti-Salvini , Allerta meteo gialla Roma e Lazio: le previsioni per giovedì 21 e venerdì 22 novembre , Natale 2019 a San Pietro: inaugurazione del presepe e illuminazione dell'albero , Max Pezzali, In questa città: la canzone dedicata a Roma con la copertina di Zerocalcare , Diesel euro 3 Roma: dall'1 novembre divieto d'accesso in centro

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.