Halloween 2019 a Luneur Park: cosa fare, tra giochi, spettacoli e la parata della paura - Roma

Halloween 2019 a Luneur Park: cosa fare, tra giochi, spettacoli e la parata della paura

Bambini Roma Luneur Park Martedì 29 ottobre 2019

Roma - Festa di Halloween 2019 al Luneur Park di Roma: nei giorni 31 ottobre, 1-2 e 3 novembre il Luneur Park sarà invaso da zucche, ragnatele, scheletri e spiriti provenienti dal folle regno dei mostri per fare Dolcetto o scherzetto?

In occasione della notte di Halloween streghe, vampirifantasmi e tanti altri mostruosi personaggi si nasconderanno tra giostre e giochi o tra i sentieri del Luneur Park. Non mancheranno i laboratori creativi a tema Halloween, dove cimentarsi nella creazione di vero Slime o di lanterne luminose, e un nuovo percorso da paura: il labirinto del terrore.

E ancora, durante la giornata dedicata a Halloween ci sarà la parata della paura: nel giorno di Halloween, il 31 ottobre (orario di apertura del Luneur Park: 15-20), la parata partirà alle 19 per terminare con uno spettacolo. Venerdì 1sabato 2 e domenica 3 novembre la parata della paura si terrà invece alle 12.30 e alle 17.30.

La festa di Halloween al Luneur Park continua: l'1, il 2 e il 3 novembre, dalle 10 alle 19, direttamente da Dimensione Suono Roma, arrivano al Luneur Park GeppoIgnazio e Alessia de La Sveglia dei Gladiatori, con spettacoli live, gag e giochi.

Potrebbe interessarti anche: , Spiagge per cani a Roma: Baubeach a Maccarese , Coronavirus: i consigli dei pediatri. Cosa fare con i bambini e come comportarsi

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.