Halloween 2019: dove porto i bambini a Roma? Feste e laboratori

Halloween 2019: dove porto i bambini a Roma? Feste e laboratori

Bambini Roma Lunedì 28 ottobre 2019

© pixabay.com

Roma - Halloween è arrivato e a Roma le idee per trascorrere una giornata con i bambini, tra maschere, dolcetti e scherzetti non mancano, tra spettacoli, laboratori e concerti. Dopo avervi indicato Halloween 2019 a Roma: cosa fare e dove andare ora vediamo dove portare i bambini per Halloween 2019 a Roma.

Iniziamo con Zoomarine, dove i bambini hanno potuto vivere l'atmosfera di Halloween da oltre un mese e continueranno fino a domenica 3 novembre con sette nuovi e orribili percorsi horror. Per i bambini sono previste avventure da veri eroi, dolcetti e scherzetti a prova di mostro, mille e più spaventevoli emozioni tutte da assaporare immersi nell'atmosfera di Halloween.

Il 31 ottobre, sempre a Zoomarine, dalle 14, la festa più terribile dell'anno si tinge di horror con Halloween party Si alterneranno parate in costumeshow notturni e molto altro ancora, per un divertimento che terrorizzerà tutta la famiglia. Questo è Halloween a Zoomarine, dove non mancheranno artisti e ballerinimagiche fontane danzanti e maschere terribili per un Halloween speciale.

Halloween 2019 a Cinecittà World: un ottobre da paura, giovedì 31 ottobre vede la giornata più terribile di tutto il mese. A Cinecittà World si festeggia con zucche e pannocchie, covoni di fieno e ragnatele e numerose novità a tema. Tanti gli appuntamenti dal videogame Assassin's Creed, al set di Aquila IV, all'horror house, per poi truccarsi nello spazio Trucchi da paura

A Luneur Park arriva Halloween dei bambini all'Eur: dolcetto o scherzetto? La festa anche qui si prolunga fino al 2 novembre, tra streghe, vampiri, fantasmi e tanti altri mostruosi personaggi che sorprenderanno tutti i bambini presenti con scherzi e marachelle per vivere pienamente questo Halloween 2019. I bambini potranno indossare il costume più mostruoso e riempire il proprio cestino di tanti dolcetti.

Halloween 2019: giochi e laboratori, presso Explora, il museo dei bambini di Roma: qui Halloween si festeggia da giovedì 31 ottobre a sabato 2 novembre con quattro giorni di giochi e laboratori dedicati alla creatività e al gioco. Ricicloscienzaingegneriacreatività e gioco sono le parole chiave per i 3 laboratori di Halloween divisi in fasce d'età proposti durante i turni di visita.

Al Geronimo's Pub di Marino si festeggia la notte più terribile dell'anno con Halloween party, una festa per tutta la famiglia, dove il concerto degli Ufo Rock Band con le sigle dei cartoni animati divertirà grandi e bambini. Chi arriverà mascherato all'Halloween party riceverà in regalo uno shot. Per tutti i bambini dolcetti e leccornie non mancheranno.

Al Buffalo Kids Piana del sole di Fiumicino, si festeggia dalle 17 con Happy Halloween 2019. bambini, fin dal primo pomeriggio, potranno divertirsi con il laboratorio mostruoso a ingresso gratuito. Fino a sera animazioni e truccabimbi mostruosi intratterranno bambini e genitori. Si prosegue con la cena con delitto misterioso per entrare nel vivo dell'atmosfera di Halloween.

Al Mercato Testaccio dalle prime ore del mattino si respira l'atmosfera di Halloween con l'iniziativa Halloween al Mercato Testaccio. Una nuova terrificante occasione quella di Halloween al Mercato Testaccio per vivere a pieno il rione e la sua principale agorà dedicando la giornata di Halloween al buon cibo, ad attività per grandi e piccoli alla musica, allo shopping, ai balli e ai dolcetti e agli scherzetti.

A pochi chilometri da Roma, a Calcata, in provincia di Viterbo, si festeggia con Calcata Halloween FestTra zucche, streghe e addobbi a tema Halloween, la festa del 31 ottobre, inizia presto, alle 16, per coinvolgere non solo i più grandi ma anche i bambini, con trucca bimbi, premiazione zucca più bella e lo spettacolo teatrale Un pollo per Halloween con la Compagnia Teatro Cinabro.

A Latina è in programma Halloween 2019: maschere da brivido a Latinafiori: terrificanti spettacoli terrorizzeranno tutta la famiglia. Zombiemostri e streghe si aggireranno per il centro commerciale rendendo terribile il pomeriggio. Tra streghe, fantasmi e improponibili mostri la Compagnia degli orrori presentarà uno spettacolo in puro stile Halloween con repliche alle 15.30, 17 e 18.30.

Potrebbe interessarti anche: , Spiagge per cani a Roma: Baubeach a Maccarese , Coronavirus: i consigli dei pediatri. Cosa fare con i bambini e come comportarsi

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.