Vasco Rossi al Circo Massimo? Il concerto nel 2020 - Roma

Vasco Rossi al Circo Massimo? Il concerto nel 2020

Concerti e Nightlife Roma Circo Massimo Mercoledì 23 ottobre 2019

© facebook.com/vascorossi

Roma - Vasco Rossi suonerà al Circo Massimo di Roma nell'estate 2020. Non ci sono ancora date ufficiali, ma si vocifera che Vasco si esibirà in concerto a Roma, nello stadio più grande al mondo, intorno alla seconda metà di giugno con il suo nuovo tour.

Nell'estate 2020 dunque il Circo Massimo di Roma, che può ospitare fino a 300.000 persone, vedrà esibirsi in concerto la leggenda del rock italiano, Vasco, che a 67 anni ha in cantiere un nuovo album dal vivo, un film al cinema e, ovviamente, il prossimo tour.

Dopo le nove date del tour estivo VascoNonStop Live 2019, quindi, la rockstar di Zocca ha già annunciato i prossimi impegni live. Nel 2020, oltre al palco del Circo Massimo di Roma, Vasco Rossi calcherà le scene del Firenze Rocks e dell'Autodromo di Imola: sono queste le prime tappe confermate del tour che lo vedrà esibirsi in concerto in occasione dei festival italiani. 

Venerdì 25 ottobre uscirà il nuovo brano di Vasco RossiSe ti potessi dire. In un post pubblicato sui social qualche settimana fa, Vasco aveva annunciato: «Oggi ho cambiato vita e abitudini. Mi piace guardarmi intorno e avere cura di me. Non dedico più tutte le mie energie a scrivere canzoni. Per questo ogni volta dico: Questa è la mia ultima canzone, perché se poi non ne vengono più, amen, ne ho già scritte tante. Ho già dato. Naturalmente non sarà così, ma la prossima canzone che uscirà in autunno potrebbe essere davvero l'ultima».

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.