Quando il benessere incontra la sicurezza - Roma

Quando il benessere incontra la sicurezza

Fitness Roma Venerdì 18 ottobre 2019

© medicinaesteticapignatelli.it

Roma - Quante volte guardandoci allo specchio abbiamo distolto lo sguardo perché non riuscivamo a vedere altro che quel nostro difetto estetico? Possono essere difetti più o meno grandi, che magari gli altri neanche notano, ma che possono diventare un vero e proprio tarlo.

Spesso si pensa che l'unica soluzione sia la chirurgia estetica, di cui si temono inconvenienti e complicanze a livello operatorio e post operatorio. Ma un'altra soluzione per molte problematiche è la medicina estetica.

Stare bene con sé stessi

Stare bene con sé stessi è il primo passo per una vita serena. Conoscere un centro professionale di medicina estetica a Roma può aprire diverse soluzioni.

Grazie ai trattamenti viso che la medicina estetica mette a disposizione si possono trarre grandi giovamenti: vedere una pelle più giovane, tonica ed elastica che donerà nuova luce al volto, correggere difetti come il doppio mento, l'acne o le couperose.

Con i trattamenti corpo invece si può ridurre l'adipe localizzato, diminuendo la cellulite e il grasso in eccesso e riacquisendo così maggiore fiducia in noi stesse vedendosi più belle.

La sicurezza prima di tutto

Il grande vantaggio della medicina estetica è che usa trattamenti molto sicuri. Niente chirurgia estetica, nessun intervento vero e proprio e di conseguenza meno complicanze e meno fastidi post-trattamento.

La maggior parte degli effetti collaterali dei trattamenti di medicina estetica infatti, come rossori o lievi ematomi, scompaiono nel giro di 24/48 ore, permettendo così il ritorno alla vita quotidiana in un tempo molto breve.

Guest Post

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.