Natale 2019: apre il Villaggio di Natale al Solara Garden Center - Roma

Natale 2019: apre il Villaggio di Natale al Solara Garden Center

Bambini Roma Solara Garden Center Venerdì 11 ottobre 2019

© facebook.com/SolaragardenIlVillaggiodiNatale/photos

Roma - Come vivere l’atmosfera dei mercatini di Natale del Nord Europa? Al Solara Garden Center di Roma, in via di macchia sponara 247, torna il Villaggio di Natale. L'apertura del Villaggio di Natale di Solara Garden Center è prevista per sabato 12 ottobre 2019. Il Villaggio resterà aperto fino a lunedì 6 gennaio 2020, giorno dell'Epifania.

Al Solar a Garden Center di Roma la diciassettesima edizione del Villaggio di Natale. Nella zona di Casal Palocco è possibile trovare luminarie, dolci tipici, alberi, presepi  e decorazioni provenienti da ogni parte del mondo.

Al Villaggio di Natale di Solara Garden Center il percorso è diviso in aree tematiche. Si inizia cono un bosco fatto di abeti naturali e alberti artificiali innevati, per passare poi attraverso paesaggi che richiamano la country-life e la vita all'aria aperta. Poi la terra del ghiaccio, in atmosfere rococò red-velvet. Allegria totale nella sala pink-cristal.

Nella sala December to remember si fa un tuffo nel passato con il vintage in chiave moderna. Nell'area presepi invece si percorrono paesaggi medievali e ci si stupirà nel veder sfrecciare trenini. Novità assoluta di quest'anno al Solara Garden Center è il Lemax Village, con una sezione dedicata al brand Krut Adler, con un vero e proprio negozio nel negozio.

Ma nel Villaggio di Natale del Solara Garden Center si trovano anche corsi di decorazionieventi speciali e per i bambini non può mancare la presenza di Babbo Natale.

Potrebbe interessarti anche: , Coronavirus: i consigli dei pediatri. Cosa fare con i bambini e come comportarsi

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.