Metro B Roma chiusa per lavori: modifiche agli orari nei weekend di ottobre

Attualità Roma Venerdì 11 ottobre 2019

Metro B Roma chiusa per lavori: modifiche agli orari nei weekend di ottobre

© pixabay.com

Roma - La metro B di Roma, chiusa per lavori dal 9 settembre in date e orari prestabiliti per consentire lo svolgimento dei lavori per la realizzazione dell'interscambio tra le linee B e C, per i weekend di ottobre vedrà una modifica degli orari rispetto al calendario inizialmente stabilito.

Diversamente da quanto avvenuto negli ultimi due weekend di settembre e nel primo fine settimana di ottobre, nei prossimi weekend di sabato 12 e domenica 13 ottobre e di sabato 26 e domenica 27 ottobre, infatti, la tratta della metro B di Roma Castro Pretorio-Laurentina non sarà chiusa per tutto il giorno, come invece era stato previsto precedentemente.

I treni viaggeranno infatti fino alle 21; da quel momento e sino a termine servizio la metro sarà chiusa, e sarà attiva la navetta bus sostitutiva MB, come tutti i giorni della settimana.

L'ultima corsa nella tratta della metro B di Roma Castro Pretorio-Laurentina avverrà quindi alle 21, orario in cui partono gli ultimi treni che effettuano le corse complete dai capolinea Ionio/Rebibbia-Laurentina e viceversa. Il servizio nella tratta Castro Pretorio-Rebibbia e Castro Pretorio-Ionio resterà invece regolare.

Potrebbe interessarti anche: , Manifestazioni a Roma, strade chiuse e bus deviati sabato 16 novembre , Roma, sciopero Cotral di 24 ore: orari e fasce di garanzia , Max Pezzali, In questa città: la canzone dedicata a Roma con la copertina di Zerocalcare , Casting a Cinecittàdue: cercasi elfo di Babbo Natale per 1500 Euro. Come partecipare , Diesel euro 3 Roma: dall'1 novembre divieto d'accesso in centro

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.