Martinucci: il pasticciotto pugliese sbarca a Roma Termini

Martinucci: il pasticciotto pugliese sbarca a Roma Termini

Food Roma Venerdì 4 ottobre 2019

© facebook.com/MartinucciLaboratory/photos

Roma - Un nuovo locale a Roma Termini nel quale gustare i pasticciotti, i dolci tipici della pasticceria salentina, formati da un guscio di pasta frolla e un ripieno di crema pasticcera.

A Roma, Stazione Termini, arriva il Martinucci Laboratory con un nuovo punto vendita. Per l'apertura del locale non c'è ancora una data, ma sarà fra ottobre e novembre 2019, come si legge sulla pagina Facebook di Martinucci Laboratory.

Il Martinucci Laboratory, fondato nel 1940 da Giovanni Martinucci in Puglia - ad Acquarica del Capo, nel Basso Salento -, ha una lunga storia, prima come gelateria e poi come forno.

Oggi Martinucci Laboratory è un laboratorio artigiano dove gelatieri e pasticceri creano dolci classici e tradizionali, ma anche gourmet.

Tra i dolci proposti i pasticciotti, i fruttoni, i babà e le cassatine. I dolci vengono anche distribuiti in tante località della Puglia. Non manca il gelato artigianale, da gustare magari con frutta fresca da scegliere direttamente al banco.

Potrebbe interessarti anche: , Calici di Stelle 2020, il programma nel Lazio tra vino, cene all'aperto e osservazioni del cielo , Aperitivo all'aperto a Roma: dove andare, i 5 locali da non perdere , Dove mangiare all'aperto a Roma: i 5 ristoranti da non perdere , Il ristorante Il Vero Alfredo riapre e riparte con le sue fettuccine , Scabeat, al Mercato Centrale di Roma la cucina di Davide Scabin tra Piemonte e Lazio

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.