Acquistare nuovi infissi a Roma: tutte le info, dai prezzi alla scelta dell'azienda

Attualità Roma Martedì 8 ottobre 2019

Acquistare nuovi infissi a Roma: tutte le info, dai prezzi alla scelta dell'azienda

© pixabay.com

Roma - Avete intenzione di acquistare nuovi infissi a Roma ma non disponete di informazioni sufficienti e chiare? Conoscere le differenze qualitative e di prezzo tra le diverse offerte, le caratteristiche dei materiali, i tipi di vetro e le garanzie di sicurezza e affidabilità è fondamentale per poter scegliere il prodotto giusto. 

Come scegliere l'azienda a cui rivolgersi

Che si tratti di infissi in legno, in pvc o in alluminio, è fondamentale non sottovalutare la qualità del prodotto e l'affidabilità dell'azienda cui ci si rivolge. Per avere cifre precise, è possibile, compilando schede apposite, ricevere entro 24 ore fino a 5 preventivi da aziende esperte che operano a Roma nella propria zona di residenza. 

Quanto costa acquistare e installare nuovi infissi? I prezzi

Il consiglio è dunque quello di visionare più di un preventivo, scelta che permette di risparmiare fino al 40% optano per l'azienda che soddisfa al meglio le proprie esigenze. In genere, la spesa per l'acquisto e l'installazione di un nuovo infisso varia approssimativamente tra i 500 e i 1500 Euro.

Gli aspetti da considerare prima di acquistare dei nuovi infissi

Oltre alla qualità dei materiali proposti e il rapporto qualità-prezzo, gli aspetti da prendere in considerazione prima di acquistare un nuovo infisso, a Roma e non solo, sono:

  • Efficienza energetica
  • Isolamento acustico
  • Tipo di vetro
  • Sistemi di apertura
  • Garanzia
  • Incentivi fiscali e detrazioni
  • Eventuali optional (realizzazione di cassette per le tapparelle, zanzariere o eventuali lavori di muratura)

Una volta raccolte tutte queste informazioni, non resta che confrontarsi con un buon rivenditore e scegliere l'infisso che meglio risponde alle proprie esigenze

Potrebbe interessarti anche: , Coronavirus a Roma: bus Atac, amuchina agli autisti e bonifiche dei mezzi pubblici , Coronavirus a Roma: numeri utili e come comportarsi. Gli aggiornamenti , Coronavirus a Roma: sospesi i concorsi pubblici , Amazon apre a Colleferro e assume: 1400 posti di lavoro, come candidarsi , Primark a Roma: il centro commerciale apre anche a Romaest

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.