
Roma - Avete intenzione di acquistare nuovi infissi a Roma ma non disponete di informazioni sufficienti e chiare? Conoscere le differenze qualitative e di prezzo tra le diverse offerte, le caratteristiche dei materiali, i tipi di vetro e le garanzie di sicurezza e affidabilità è fondamentale per poter scegliere il prodotto giusto.
Come scegliere l'azienda a cui rivolgersi
Che si tratti di infissi in legno, in pvc o in alluminio, è fondamentale non sottovalutare la qualità del prodotto e l'affidabilità dell'azienda cui ci si rivolge. Per avere cifre precise, è possibile, compilando schede apposite, ricevere entro 24 ore fino a 5 preventivi da aziende esperte che operano a Roma nella propria zona di residenza.
Quanto costa acquistare e installare nuovi infissi? I prezzi
Il consiglio è dunque quello di visionare più di un preventivo, scelta che permette di risparmiare fino al 40% optano per l'azienda che soddisfa al meglio le proprie esigenze. In genere, la spesa per l'acquisto e l'installazione di un nuovo infisso varia approssimativamente tra i 500 e i 1500 Euro.
Gli aspetti da considerare prima di acquistare dei nuovi infissi
Oltre alla qualità dei materiali proposti e il rapporto qualità-prezzo, gli aspetti da prendere in considerazione prima di acquistare un nuovo infisso, a Roma e non solo, sono:
- Efficienza energetica
- Isolamento acustico
- Tipo di vetro
- Sistemi di apertura
- Garanzia
- Incentivi fiscali e detrazioni
- Eventuali optional (realizzazione di cassette per le tapparelle, zanzariere o eventuali lavori di muratura)
Una volta raccolte tutte queste informazioni, non resta che confrontarsi con un buon rivenditore e scegliere l'infisso che meglio risponde alle proprie esigenze.