Ikea apre un nuovo negozio a Roma: dove e quando

Ikea apre un nuovo negozio a Roma: dove e quando

Attualità Roma Giovedì 19 settembre 2019

© facebook.com/IKEAItalia

Roma - Apre a Roma un nuovo punto vendita Ikea. Il negozio apre in via Gregorio VII, uno dei templi romani dell'arredamento, che ospita già moltissimi negozi di design e arredamento. Il primo punto vendita Ikea Plan&Order italiano verrà inaugurato al civico 309 venerdì 20 settembre. Il negozio sarà aperto tutti i giorni, da lunedì a domenica con orario 10-20.

Il nuovo negozio Plan&Order Ikea

A Roma esistono già due megastore Ikea: il negozio di Porta di Roma e lo store di Anagnina, ma non mancano anche i punti vendita più piccoli: il pop-up store di San Silvestro, nel pieno centro di Roma, il pop-up store di Roma Ostiense, in collaborazione con Eataly e i box Ikea Progetta&Arreda, come quello nel centro commerciale Aura, quartiere Aurelio.

Il negozio che apre a Gregorio VII sarà uno store Plan&Order, a metà strada tra le due tipologie di punto vendita, megastore e pop-up store. Questo per via delle dimensioni: 800 metri quadrati: non piccolo, ma nemmeno paragonabile agli store tradizionali, ampi circa 30mila metri quadrati.

Nel nuovo punto vendita Ikea di Roma i clienti potranno cercare ispirazione per la propria casa osservando prodotti e soluzioni esposti come in un tipico showroom. Sarà inoltre possibile progettare la propria casa con l'aiuto di un esperto e acquistare i prodotti online, nonché richiedere un servizio a domicilio con un interior designer. 

Potrebbe interessarti anche: , Ostia e spiagge libere di Roma a numero chiuso. App Seapass: come funziona , Amazon apre a Colleferro e assume 500 persone: come candidarsi , Deposito mobili Roma: dov’è, quanto costa e come prenotare , Tulipark a Roma, la fioritura online: come acquistare i mazzi di tulipani , L'album di Roma, fotografie dal Novecento: come partecipare al progetto virtuale

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.