Johnny Rockets apre a Roma: hamburger, patatine e shake a Euroma2

Johnny Rockets apre a Roma: hamburger, patatine e shake a Euroma2

Food Roma Euroma2 Martedì 17 settembre 2019

Roma - Giovedì 19 settembre apre a Roma il primo punto vendita della catena statunitense di fast food Johnny Rockets, che propone hamburger, patatine fritte e shake. Il nuovo fast food Johnny Rockets di Roma apre presso il centro commerciale Euroma2, al secondo piano, presso la food court.

Johnny Rockets propone hamburger preparati al momento, con carne priva di additivi o conservanti. Il pane degli hamburger è artigianale, ed è un prodotto preparato con una ricetta americana. 

Oltre al classico hamburger di manzo, da Johnny Rockets è possibile ordinare un menù a base di pollo, panini vegetariani e insalate. Gli shake vengono montati a mano, con il gelato alla vaniglia.

A Roma Johnny Rockets presenta, in contemporanea con le nuove aperture americane ed europee, il suo nuovo look post industrial vintage. I locali del fast food sono pensati per i tempi ristretti di un pranzo di lavoro o per una pausa in relax nel mezzo di una giornata di shopping al centro commerciale Euroma2.

Johnny Rockets apre il primo ristorante nel giugno 1986 a Los Angeles, California, su Melrose Avenue; in 10 anni arriva a quota 100 e a fine 2008 inizia la diffusione internazionale aprendo a Dubai, in uno dei più grandi centri commerciali al mondo, quindi in Messico e nelle Fillippine; nel 2009 approda nel Mediterraneo, sull'isola di Cipro. Oggi i fast food si trovano in oltre 28 stati (tra cui Nigeria, Korea, Tunisia, Cile, Malesia, Kuwait, Brasile, Canada, India, Indonesia, etc).

Potrebbe interessarti anche: , Scabeat, al Mercato Centrale di Roma la cucina di Davide Scabin tra Piemonte e Lazio

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.