
© facebook.com/thegiornalisti
Roma - Sabato 7 settembre alle 21 i Thegiornalisti concludono il loro Love tour con un concerto al Circo Massimo. L'evento è di tali proporzioni che già dal giorno precedente, venerdì 6 settembre, alcune strade di Roma saranno chiuse e alcuni bus saranno deviati.
Il concerto
La band capitanata da Tommaso Paradiso sarà il primo gruppo italiano a esibirsi nella location più ambita di Roma, che negli ultimi anni ha ospitato mostri sacri quali Roger Waters, Bruce Springsteen, Rolling Stones e David Gilmour. Roma si prepara quindi a un evento
Numerosissimi gli spettatori attesi per il concerto dei Thegiornalisti al Circo Massimo - le stime parlano di circa 20 mila persone - con la Love Area, la parte del prato più vicina al palco, soldout ormai da giorni.
Un grande concerto, quindi, quello in programma sabato 7 settembre nell'antico stadio romano, a chiusura di una tournée che ha visto i TheGiornalisti vendere oltre 250mila biglietti.
Love al Massimo è il titolo dell'evento che caratterizzerà il sabato di Roma. Sul palco sono attesi numerosi ospiti: da Elisa a Calcutta, Luca Carboni, Dardust, Takagi & Ketra, Franco 126.
Strade chiuse e bus deviati
Per il concerto dei TheGiornalisti al Circo Massimo alcune strade saranno chiuse e alcuni bus deviati già a partire dal pomeriggio di venerdì 6 settembre. Vediamo insieme strade, linee e orari.
Dalle 15 di venerdì 6 settembre alle 5 di domenica 8 settembre, sarà chiusa al traffico via dei Cerchi da piazza di Porta Capena e via di San Teodoro.
Dalle 14 di sabato 7 settembre oltre a via dei Cerchi verranno chiuse le seguenti strade: viale del Circo Massimo (da viale Aventino a via dell'Ara Massima di Ercole), via della Greca, via dei Cerchi (da via dell'Ara Massima di Ercole a piazza Bocca della Verità) e via dell'Ara Massima di Ercole.
Per quanto riguarda i bus, saranno deviate le seguenti linee: 81, 118, 160, 628, 715 e C3. Inoltre, dalle 23, è possibile la chiusura della stazione Circo Massimo della linea B della metropolitana.