TheGiornalisti in concerto al Circo Massimo: strade chiuse e bus deviati a Roma da venerdì 6 a domenica 8 settembre

TheGiornalisti in concerto al Circo Massimo: strade chiuse e bus deviati a Roma da venerdì 6 a domenica 8 settembre

Concerti e Nightlife Roma Circo Massimo Giovedì 5 settembre 2019

I TheGiornalisti
© facebook.com/thegiornalisti

Roma - Sabato 7 settembre alle 21 i Thegiornalisti concludono il loro Love tour con un concerto al Circo Massimo. L'evento è di tali proporzioni che già dal giorno precedente, venerdì 6 settembre, alcune strade di Roma saranno chiuse e alcuni bus saranno deviati.

Il concerto

La band capitanata da Tommaso Paradiso sarà il primo gruppo italiano a esibirsi nella location più ambita di Roma, che negli ultimi anni ha ospitato mostri sacri quali Roger Waters, Bruce Springsteen, Rolling Stones e David Gilmour. Roma si prepara quindi a un evento

Numerosissimi gli spettatori attesi per il concerto dei Thegiornalisti al Circo Massimo - le stime parlano di circa 20 mila persone - con la Love Area, la parte del prato più vicina al palco, soldout ormai da giorni. 

Un grande concerto, quindi, quello in programma sabato 7 settembre nell'antico stadio romano, a chiusura di una tournée che ha visto i TheGiornalisti vendere oltre 250mila biglietti. 

Love al Massimo è il titolo dell'evento che caratterizzerà il sabato di Roma. Sul palco sono attesi numerosi ospiti: da Elisa a Calcutta, Luca Carboni, Dardust, Takagi & Ketra, Franco 126.

Strade chiuse e bus deviati

Per il concerto dei TheGiornalisti al Circo Massimo alcune strade saranno chiuse e alcuni bus deviati già a partire dal pomeriggio di venerdì 6 settembre. Vediamo insieme strade, linee e orari.

Dalle 15 di venerdì 6 settembre alle 5 di domenica 8 settembre, sarà chiusa al traffico via dei Cerchi da piazza di Porta Capena e via di San Teodoro.

Dalle 14 di sabato 7 settembre oltre a via dei Cerchi verranno chiuse le seguenti strade: viale del Circo Massimo (da viale Aventino a via dell'Ara Massima di Ercole), via della Greca, via dei Cerchi (da via dell'Ara Massima di Ercole a piazza Bocca della Verità) e via dell'Ara Massima di Ercole

Per quanto riguarda i bus, saranno deviate le seguenti linee: 81, 118, 160, 628, 715 e C3. Inoltre, dalle 23, è possibile la chiusura della stazione Circo Massimo della linea B della metropolitana. 

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.