Me contro te, Federica Carta e 60 anni del Cornetto Algida a Zoomarine - Roma

Me contro te, Federica Carta e 60 anni del Cornetto Algida a Zoomarine

Bambini Roma Zoomarine Venerdì 30 agosto 2019

© Facebook/Me contro Te

Roma - Nel grande parco divertimenti alle porte di Roma Zoomarine il mese di agosto si chiuderà con un weekend di eventi.

Venerdì 30 agosto il parco ospiterà una festa di compleanno per i 60 anni del Cornetto Algida. Per l'occasione si terrà un evento a tema condotto dal prestigiatore Andrea Paris, già noto per aver partecipato al programma Italia's Got Talent.

Sabato 31 il parco si animerà invece con un appuntamento musicale alla Radio Subasio Arena, a partire dalle ore 16, e con un concerto live di Federica Carta, giovane cantante nota per aver partecipato al programma Amici di Maria de Filippi e all'ultimo Festival di Sanremo.

Il mese di settembre si aprirà invece domenica 1 settembre con il live show Back to School della coppia di teenager più amati del momento, i Me contro Te. In attesa di tornare tra i banchi di scuola, i due ragazzi porteranno sul palco un divertente spettacolo tra musica, sorprese e sfide.

L'estate a Zoomarine non finirà prima di domenica 8 settembre: per tutta la prima settimana di settembre sono ancora in programma i Beach party per divertirsi tra feste a tema, musica e proposte food  e rimarrà attiva la speciale promozione Torna gratis. Dal primo di agosto chi acquista un biglietto in uno dei due parchi laziali Zoomarine o Aquafelix può tornare gratuitamente in uno dei due durante la stagione 2019. La promozione è applicabile a tutti i biglietti comprati online o in cassa vidimati lo stesso giorno della richiesta ed è valida fino all’8 settembre per Aquafelix e fino al 6 gennaio 2020 per Zoomarine.

Potrebbe interessarti anche: , Spiagge per cani a Roma: Baubeach a Maccarese , Coronavirus: i consigli dei pediatri. Cosa fare con i bambini e come comportarsi

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.