YogAyur: centro benessere e bistrot nel quartiere Ostiense - Roma

YogAyur: centro benessere e bistrot nel quartiere Ostiense

Food Roma YogAyur Lunedì 26 agosto 2019

YogAyur
© Michela Micheli

Roma - A Roma, nel cuore del quartiere Ostiense, precisamente in via Giuseppe Acerbi 38, sorge l'associazione YogAyur. Mente, cuore e corpo:  l'associazioneYogaAyur viene fondata nel 2013 da Federico Insabato, insegnante di yoga. Obiettivo primario è il benessere naturale a 360 gradi: oltre alle lezioni di yoga e pilates, si possono  prenotare massaggi shiatsu, ayurvedici e trattamenti, immergersi nel mondo della meditazione e rilassarsi nell'hammam.

Il benessere naturale continua nel bistrot, presente all'interno del centro: «Proponiamo cibo sano e naturale», spiega Catia Briganti, che gestisce il bistrot. Nel bistrot di YogAyur si può pranzare, fare merenda  o cenare scegliendo tra estratti, indian chai, macedonie, verdure dell’orto, burger, zuppe, biscotti, muffin.

Lo staff mette a disposizione anche le cosiddette combinazioni: per colazione una bevanda, la frutta e il  dolce al costo di 6 Euro; per pranzo e cena un piatto medio più una bevanda al prezzo di 10 Euro, oppure il piatto grande più una bevanda e il dolce a 14 Euro.

Tutti i pranzi possono essere portatia casa grazie al lunch box,  oppure si possono gustare seduti ai tavolini o sulla terrazza del centro. Ma il bistrot è anche sinonimo di eventi. Tutti i mercoledì, in terrazza, si svolge la Yoga e light dinner con dj set, mentre il sabato e la domenica è la volta del brunch. Per accedere al bistrot, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 22, e il sabato e la domenica dalle 10 alle 22, e al centro yoga bisogna essere soci (la tessera associativa light costa 5 Euro, con in omaggio un estratto).

Potrebbe interessarti anche: , Scabeat, al Mercato Centrale di Roma la cucina di Davide Scabin tra Piemonte e Lazio

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.