Ristorante pizzeria Mucca Pazza: animazione per bambini e giardino - Roma

Food Roma Giovedì 15 agosto 2019

Ristorante pizzeria Mucca Pazza: animazione per bambini e giardino

© ristorantemuccapazza.it/

Roma - Le sere d’estate  a Roma sono di gran lunga le migliori occasioni per stare fuori casa e trascorrere del tempo in compagnia. E se decidessimo di trascorrere una serata tranquilla e informale a Roma, con gli amici di sempre, in un quartiere altrettanto tranquillo - a Monteverde o, nella sede di Anagnina, in via del Casale Ferranti - senza rinunciare al buon cibo a prezzi abbordabili?

Ebbene, una risposta potrebbe essere Mucca Pazza, il ristorante e pizzeria nel quartiere Monteverde, in via Zambarelli (o, nella sede di Anagnina, in via del Casale Ferranti). A dispetto del nome, il ristorante e pizzeria non si presenta all’insegna della goliardia ma, al contrario, con un menu che spazia tra antipasti, piatti di carne, pesce, insalatone o pizza. Da Mucca Pazza non mancano le serate dedicate ai piatti a tema, ma non solo: il martedì e il giovedì al Mucca Pazza c’è la possibilità di scegliere il giro griglia, con carne e patate al forno; il mercoledì è la serata della costata, ma potrete optare anche per il giro pizza – fritti e pizza a volontà, tutti i giorni escluso il sabato – o il giro bimbo del lunedì sera: per ogni adulto, un bambino può avere un piatto gratis a scelta dal menu dedicato. Tra i dessert provate la coppa Mucca Pazza al pistacchio.

Mucca Pazza si presenta con un ampio locale interno, ma soprattutto gode di un grande giardino esterno arricchito da un'ampia area attrezzata per i bambini, con giochi e gonfiabili.

Il ristorante e pizzeria è aperto tutte le sere, e anche a pranzo nei festivi. Da valutare, infine, l’opportunità offerta ai genitori di poter gustare una cena in tranquillità mentre i figli si divertono nell’area attrezzata esterna (ma ne è presente anche una interna per la stagione fredda) dove, oltre a giocare seguiti da personale attento, si potranno anche trasformare in gattini, tigrotti, principesse o farfalle grazie al Truccabimbi, un servizio offerto dal ristorante e affidato alle mani di giovani animatori.

Potrebbe interessarti anche: , Gino Sorbillo a Roma, la nuova pizzeria alla Rinascente: menù e orari , Roma Whisky Festival 2020: il programma , Ristorante Adelaide al Vilòn, tra storia e gusto , Ristorante Jole a Testaccio: le ricette della nonna a Roma , Ristorante Alfredo alla Scrofa, il re delle fettuccine a Roma

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.