Quando i serramenti si abbinano ai mobili - Roma

Attualità Roma Mercoledì 7 agosto 2019

Quando i serramenti si abbinano ai mobili

Roma - Sapevi che i serramenti possono abbinarsi con i mobili? Se stai sognando una bella casa di design, arredata con gusto, in cui regna l'armonia dei colori questa notizia fa proprio al caso tuo. Esistono sul mercato infatti particolari collezioni di infissi che possono abbinarsi alle finiture dei mobili. Ne è un esempio la collezione di finestre in legno-alluminio Roma: Unica.

La finestra diventa un complemento d'arredo

Unica non è una semplice finestra, ma un vero e proprio elemento di completamento per l'interior design. Immagina l'armonia che puoi creare in un ambiente utilizzando la stessa finitura per le finestre, le porte e gli arredi.

Queste finestre infatti nascono dalla natura, grazie ai materiali in legno rovere e pino, ma allo stesso tempo sono pensate secondo le tecniche e i metodi dell'arredamento, per unire tecnologia e design all'ambiente della tua casa.

E la luce è protagonista della tua casa

Per far sì che la luce sia la protagonista della tua casa, Unica non si limita ad abbinarsi ai tuoi mobili. Introduce infatti il concept di totale sovrapposizione anta-telaio. In questo modo viene minimizzata la sezione a vista sia del legno all'interno sia dell'alluminio all'esterno, che diventa di soli 38 mm.

Gli elementi apribili sono caratterizzati da robuste cerniere a scomparsa così che le sezioni apribili e quelle fisse per la prima volta siano indistinguibili fra loro.

Luce, abbinamento ai mobili e tecnologia all'avanguardia possono rendere la tua casa estremamente di design e allo stesso tempo confortevole.

Potrebbe interessarti anche: , Euro 2020 a Roma, l'Italia all'Olimpico: come acquistare i biglietti e prezzi , Sciopero trasporti Roma 9 dicembre: orari, fasce garantite, corse a rischio , Primark apre a Roma al centro commerciale Maximo: offerta di lavoro, come candidarsi , Spelacchio, torna a Roma l'albero di Natale targato Netflix: l'inaugurazione , Sardine in piazza a Roma: dove e quando si svolge la manifestazione

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.