Più visibilità? La risposta è un sito web! - Roma

Più visibilità? La risposta è un sito web!

Attualità Roma Martedì 6 agosto 2019

Roma - Si può sostenere che i social presto moriranno, o che diventeranno sempre più indispensabili. Che siamo nell'era di internet o che quest'era è in declino. L'unica vera realtà è che, oggi, qualsiasi cosa una persona debba fare, prima cerca su internet.

Cerchiamo se un posto è aperto o chiuso, che orari ha, qual è il suo numero di telefono. Vogliamo sapere come si sono trovati altri clienti prima di noi, se il cibo è buono, se i vestiti sono cari, se i commessi o i camerieri sono cortesi.

Allora la domanda che sorge spontanea è: se cerco il tuo negozio e non ti trovo, cosa succede?

A questo punto si aprono due prospettive. C'è chi si mette comunque in viaggio e viene a trovarti nonostante non sia sicuro che tu sia aperto/chiuso/in ferie/di riposo o altro. Un'altra grande fetta della popolazione, invece, semplicemente rinuncia. Per quale motivo devo venire da te e rischiare magari di trovarti chiuso? Cerco un altro posto simile al tuo, più o meno nella stessa zona, e vado a colpo sicuro.

Ecco, se non vuoi perdere tutta questa fetta di clienti che rimane stupefatta quando non ti trova online, è semplice: devi rivolgerti a professionisti nella realizzazione siti web Roma o della tua città e iniziare a fare il primo passo nella grande rete di Internet.

Potrebbe interessarti anche: , Amazon apre a Colleferro e assume 500 persone: come candidarsi , Deposito mobili Roma: dov’è, quanto costa e come prenotare , Tulipark a Roma, la fioritura online: come acquistare i mazzi di tulipani , L'album di Roma, fotografie dal Novecento: come partecipare al progetto virtuale , Dove fare la spesa online a Roma: i negozi che consegnano a domicilio, dagli alimentari alle pizzerie

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.