Zoomarine: Me Contro Te, Federica Carta e omaggio a Jovanotti - Roma

Zoomarine: Me Contro Te, Federica Carta e omaggio a Jovanotti

Bambini Roma Zoomarine Martedì 6 agosto 2019

© facebook.com/mecontrote/photos

Roma - I MeControTe sono ancora una volta al parco di Torvaianica, Zoomarine, per incontrare i loro fan. Giovedì 8 agosto gli YouTuber MeControTe, molto seguiti dai più giovani, proporranno a Zoomarine il loro nuovo live show. L'evento è già sold out.

Luì e Sofì, alias MeControTe, i fidanzatini più famosi del web, saranno protagonisti del live show Water Splash, all’insegna di giochi d’acqua e challenge acquatiche presso la Radio Subasio Arena. Zoomarine si è garantito per questa stagione, in esclusiva nazionale, la presenza dei MeControTe a una serie di eventi ideati e realizzati in esclusiva per il parco, che vede la direzione artistica di Claudio Cecchetto.

I MeControTe torneranno a Zoomarine anche domenica primo settembre con il live show Back to school, un evento a tema in attesa di tornare tra i banchi di scuola da trascorrere tra sfide, musica e sorprese.

Le attività estive a Zoomarine proseguono poi venerdì 9 agosto con un omaggio musicale a Jovanotti, con la tribute band JovaBand e, special guest, gli emergenti Five and Fist.

E ancora, nei giorni a seguire, la sfida di Ferragosto con la nuova edizione delle Cocomeriadi, la notte horror con 13 ore di eventi a tema, le selezioni di Miss Mondo, la festa per i 60 anni del Cornetto Algida, il concerto di Federica Carta.

Potrebbe interessarti anche: , Coronavirus: i consigli dei pediatri. Cosa fare con i bambini e come comportarsi

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.