Festival street food a Torvaianica: cosa mangiare. Gli eventi in programma - Roma

Festival street food a Torvaianica: cosa mangiare. Gli eventi in programma

Food Roma Martedì 6 agosto 2019

Roma - Da giovedì 8 a domenica 11 agosto a Torvaianica arriva il Festival dello street food. Il Festival dello street food, che fa tappa a Torvaianica, in piazza Ungheria, è organizzato come sempre da Typical Truck Street Food.

Torvaianica verrà animata per quattro giorni dal Festival dello street food: la piazza sul mare laziale  ospiterà 20 street chef che, a bordo delle loro apecar e truck, proporranno alcune ricette gourmet preparate al momento. Oltre allo street food, al Festival non mancheranno musica, spettacoli e attività per i bambini.

Ecco il menù del Festival dello street food: arrosticini e patate a spirale (Ape Magna), panino con scottona sfilacciata (AO!), arrosticini di pecora (Bizzi), tiramisù espresso (Cookie Jam), hamburger e hot-dog gourmet (Food Family), hamburger di chianina (Griddled), panino con polpo arrosto (L'Apulia), cartoccio di salumi da passeggio (L'Ulivarella), panini gourmet con carne di bufala, verdure e burratina (La Gallina al volante), paella valenciana e sangria (La Rueda), birra artigianale cruda tedesca (Landshuter Brauhaus), cuzzetiello e pizza fritta (Napul'è), cucina tipica siciliana (Bontà siciliane),  olive e cremini ascolani (Oliva Time), suppli e arancine in vari gusti (Ohanna), cuoppo di pesce fritto (Sfizio Capitale), puccia Pontina (Streatbacco) e panuozzo di Gragnano con salumi (Panù).

 Ecco gli eventi in programma:

  • sabato 10 agosto: concerto dei Caracca
  • tutti i giorni: Godiè e Paradoxa, artisti di strada
  • dj-set tutte le sere

Potrebbe interessarti anche: , Il ristorante Il Vero Alfredo riapre e riparte con le sue fettuccine , Scabeat, al Mercato Centrale di Roma la cucina di Davide Scabin tra Piemonte e Lazio

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.