Benji e Fede in concerto a Rainbow MagicLand: il programma della Magic Night - Roma

Benji e Fede in concerto a Rainbow MagicLand: il programma della Magic Night

Musica Roma Giovedì 1 agosto 2019

© facebook.com/Benji.Fede

Roma - Sabato 3 agosto, alle 21.30, Benji & Fede arrivano a Rainbow MagicLand per un grande concerto live. I due giovani cantanti saranno protagonisti della Magic Night più attesa dell'estate, dove accenderanno la notte con un concerto al ritmo dei loro successi e incontreranno tutti i loro fan.

Benji & Fede confermano ancora una volta il proprio grande successo, e anche in questo 2019 sono tra i protagonisti dei tormentoni estivi con il brano Dove e quando, che si è conquistato il disco di platino e ha raggiunto i vertici delle classifiche di vendita e radiofoniche. Si tratta dell'ennesima hit per il duo, che anche quest'anno ha deciso di regalare ai propri fan una hit indimenticabile. Il video di Dove e quando, a meno di due mesi dalla data di rilascio, sta già per raggiungere quota 28 milioni di visualizzazioni.

Durante il concerto della Magic Night di Rainbow MagicLand, oltre al loro ultimo successo, Benji e Fede non faranno mancare ai fan altri brani icona del loro repertorio, hit che hanno scalato la classifica dei singoli più ascoltati e venduti su Spotify: Tutto per una ragione feat. Annalisa o Moscow Mule.

Oltre al concerto di Benji e Fede, la Magic Night di Rainbow MagicLand offrirà per tutta la serata musica e animazione, tra dj-set da capogiro, musica elettronica, hit dance, sigle di film cartoni animati, i grandi classici pop e i tormentoni dell'estate 2019 e gadget.

Il dress code della serata è nonsense: vestitevi senza criterio e parteciperete al contest che premierà sul palco diRainbow MagicLand i migliori interpreti tematici della serata. Unica regola: sfidare l'eccentricità; la banalità è bandita.

La Magic Night costituirà anche l'occasione per godersi la spettacolare novità di questo calendario estivo: Digital DreamIl nuovo parco, infatti, presenta dal 1 al 31 agosto lo show più tecnologico di sempre, un viaggio onirico caratterizzato da tecnologia, musica e colori. Coreografie dinamiche e futuristiche realizzate da un talentuoso corpo di ballo arricchiranno l'innovativo spettacolo che farà da cornice allo show Laser 3d Crystall ballUno spettacolo eseguito con uno speciale filtro che apre il laser a 360 gradi, all'interno di una sfera di cristallo: 12 minuti di emozione garantita, in cui l'animazione delle fontane danzanti, unita ai giochi laser, illuminerà l'intera Baia di Rainbow MagicLand. Direzione artistica a cura della star di fama mondiale Laserman.

Costo: 14.90 Euro con possibilità di aggiungere un menù burger al costo di 5 Euro o un menù pizza al costo di 9.90 Euro.
Info e prenotazioni: al sito di Rainbow MagicLand.

Potrebbe interessarti anche: , Snodo Mandrione estate 2020: Mucca Assassina, teatro, musica. Il programma , David Garrett, concerto a Caracalla: nuova data nel 2021 , L'Auditorium Parco della Musica riapre, tra concerti e teatro. Il programma , Festival I concerti nel parco: il programma alla Casa del Jazz e all'Auditorium Parco della Musica , Antonello Venditti e Francesco De Gregori allo Stadio Olimpico: il concerto spostato a luglio 2021

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.