Five Guys, il fast food apre a Roma e cerca personale: dove e come candidarsi

Five Guys, il fast food apre a Roma e cerca personale: dove e come candidarsi

Food Roma Mercoledì 24 luglio 2019

© facebook.com/fiveguys

Roma - Five Guys Burgers and Fries sbarca a Roma: dopo l'apertura a Milano dello scorso settembre, la storica catena di fast food statunitense sta per aprire anche nella Capitale.

Il celebre marchio di fast food Usa, che annovera punti vendita anche nel Regno Unito per un totale di 1500 locali in tutto il mondo, ha scelto una delle zone più belle e chic di Roma per la sua prima apertura capitolina: via del Tritone, di fronte alla nuova sfarzosa sede de La Rinascente. 

Five Guys Burgers and Fries si appresta quindi a diventare un punto di riferimento per i turisti in giro per Roma, ma anche per tutti i romani che desiderino mangiare qualcosa di veloce ma sfizioso durante la pausa pranzo. Via del Tritone si trova infatti a 5 minuti a piedi dalla celeberrima Fontana di Trevi, zona frequentatissima tanto dai lavoratori romani quanto dai turisti.

La storia di Five Guys Burgers and Fries

Il marchio fast food Five Guys Burgers and Fries ha visto la luce a Washington nel 1986, quando Jerry e Janie Murrell posero davanti a una scelta cruciale i loro quattro quattro figli: «Avviate un'impresa o andate al college». 

Fu così che la famiglia Murrell aprì un ristorante di hamburger da asporto in Virginia, dove si servivano soltanto hamburger fatti a mano e cotti sulla griglia e patatine appena tagliate e fritte in olio di arachidi puro.

Con la nascita del quinto fratello, la squadra della famiglia Murrell finalmente è al completo: la squadra dei Five Guys Burger inizia così a offrire opportunità di franchising. Come accennato in precedenza, attualmente il marchio di fast food americano conta circa 1500 sedi in tutto il mondo. Poco meno di un anno fa, la catena ha aperto a Milano, in zona San Babila.

L'apertura a Roma e come inviare le candidature

La data ufficiale dell'apertura a Roma in via del Tritone non è ancora stata resa nota, ma avverrà presumibilmente verso la fine dell'estate. 

Intanto, sul sito ufficiale di Five Guys si possono già inviare le candidature per il punto vendita romano di via del Tritone. Qui si può inviare la propria candidatura.

Potrebbe interessarti anche: , Scabeat, al Mercato Centrale di Roma la cucina di Davide Scabin tra Piemonte e Lazio

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.