Metro A Roma: chiusa la tratta Colli Albani‑Anagnina nel weekend del 20 e 21 luglio

Metro A Roma: chiusa la tratta Colli Albani‑Anagnina nel weekend del 20 e 21 luglio

Attualità Roma Venerdì 19 luglio 2019

© wikipedia.org

Roma - Nel corso del weekend di sabato 20 e domenica 21 luglio, la tratta della metro A di Roma compresa tra Colli Albani e Anagnina sarà chiusa per manutenzione. Prende infatti il via la nuova fase nell'ambito dei lavori sulla linea A della metro di Roma.

La circolazione dei treni tra Colli Albani e Anagnina sospesa nel weekend sarà sostituita con bus. Il servizio metro compreso tra le fermate Colli Albani e Battistini, invece, procederà regolarmente.

Quest'estate la linea metro A di Roma è interessata da ingenti lavori di rinnovo dell'infrastruttura. Nel corso del mese di luglio, così come nello scorso mese di giugno, il programma dei lavori era limitato ai soli weekend; ad agosto, invece, quando è previsto l'afflusso minimo di viaggiatori, le manutenzioni si svolgeranno nel corso dell'intera settimana. Il servizio, tuttavia, non sarà interrotto, ma resterà comunque attivo con variazioni.

Le date dei lavori

  • Dal 4 al 13 agosto: circolazione interrotta tra Termini e Anagnina; servizio regolare nella tratta Termini-Battistini.
  • Dal 14 al 19 agosto: circolazione interrotta tra Ottaviano e San Giovanni. Servizio regolare sulle tratte Battistini-Ottaviano e San Giovanni-Anagnina.
  • Dal 20 al 25 agosto: circolazione interrotta tra Termini e Battistini, servizio attivo tra Termini e Anagnina;
  • Dal 26 agosto il servizio sulla metro A riprenderà regolarmente sull'intera linea secondo la programmazione consueta.

Potrebbe interessarti anche: , Ostia e spiagge libere di Roma a numero chiuso. App Seapass: come funziona , Amazon apre a Colleferro e assume 500 persone: come candidarsi , Deposito mobili Roma: dov’è, quanto costa e come prenotare , Tulipark a Roma, la fioritura online: come acquistare i mazzi di tulipani , L'album di Roma, fotografie dal Novecento: come partecipare al progetto virtuale

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.