Attualità Roma Martedì 16 luglio 2019

Treno Roma‑Viterbo: attivo il servizio bus sostitutivo per l'estate

© AmigoDeBusesEMT3 - flickr.com

Roma - Da lunedì 15 luglio Cotral effettua il servizio sostitutivo del treno Roma-Viterbo tra Montebello e Catalano. I bus sostitutivi fermeranno in prossimità delle undici stazioni incluse nel tratto ferroviario tra le province di Roma e di Viterbo.

Il programma conta dodici corse giornaliere, dal lunedì al sabato, per l'intero periodo estivo. In particolare, sei corse collegheranno Montebello a Catalano, cinque corse Catalano a Montebello, mentre altri due bus sostitutivi si fermeranno a Sant'Oreste. Le corse delle 16.26 e delle 19.42 in partenza da Montebello saranno effettuate con due bus sostitutivi anziché con uno solo, per la maggiore affluenza prevista in quegli orari.

Gli orari

Gli orari dei bus sostitutivi tra Roma e Viterbo sono consultabili sul sito di Cotral spa e sull'App BusCotral. Anche le informazioni sugli orari in tempo reale e sugli orari di transito degli autobus saranno consultabili tramite l'applicazione.

L'account Twitter BusCotral e il Contact Center aziendale, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, forniranno assistenza ai passeggeri.

Cotral ricorda ai clienti che l'autista è anche controllore: la salita sul bus è consentita esclusivamente dalla porta anteriore e i titoli di viaggio (biglietti, abbonamenti mensili e annuali) vanno sempre convalidati quando si sale a bordo. 

Potrebbe interessarti anche: , Meteo Ferragosto 2019 Roma e Lazio: le previsioni fino a domenica 18 agosto , Quando i serramenti si abbinano ai mobili , Più visibilità? La risposta è un sito web! , Xonex: La Web Agency di Roma , È morto Andrea Camilleri. Addio al papà di Montalbano

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.