Concerti Roma Lunedì 15 luglio 2019

Tiziano Ferro, matrimonio e concerti nel 2020: biglietti e info

© facebook.com/tizianoferro/photos

Roma - È di pochi giorni fa la notizia del matrimonio di Tiziano Ferro con il suo compagno, Victor Allen. Tiziano e Victor, che stanno insieme da tre anni, hanno celebrato il loro matrimonio a Sabaudia lo scorso sabato, 13 luglio, dopo una cerimonia avvenuta in gran segreto a Los Angeles il 25 giugno 2019.

E dopo la felicità del matrimonio, al quale la coppia ha invitato solo gli amici più intimi - tra la cerimonia negli Stati Uniti e quella in Italia gli invitiati sono stati in tutto un centinaio - Tiziano Ferro si prepara al tour che lo terrà impegnato a partire dalla prossima primavera.

Il cantante di Latina porterà negli stadi italiani il suo tour Tzn 2020, che partirà sabato 30 maggio 2020 allo Stadio Comunale Teghil di Lignano Sabbiadoro e che si concluderà nella sua Roma, allo Stadio Olimpico, mercoledì 15 luglio 2020. Ecco come acquistare i biglietti del concerto di Tiziano Ferro.

La scaletta dei concerti prevede i grandi classici della ventennale carriera del cantautore laziale, ma anche i brani contenuti nel suo nuovo album, Accetto miracoli.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti Roma agosto 2019 da non perdere: Plácido Domingo, Enrico Ruggeri, Gué Pequeno e tanti altri , Teatro dell'Opera di Roma: programma stagione 2019-2020 , Village Celimontana 2019: festival jazz a Roma. Il programma , Laura Pausini e Biagio Antonacci in piazza di Spagna: cantano e sorprendono i fan , Capodanno 2020 Roma: cosa fare e dove andare. Eventi in discoteca e locali

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.