Cosa fare e dove andare a Roma: eventi, newsletter e molto altro su mentelocale.it

Cosa fare e dove andare a Roma: eventi, newsletter e molto altro su mentelocale.it

Cultura Roma Mercoledì 3 luglio 2019

© Fabio Liguori

Roma - Cosa fare e dove andare a Roma? Te lo dice mentelocale.it: la nostra redazione di Roma sta per festeggiare il suo primo anno di vita. La storica redazione di mentelocale Genova è nata quasi 20 anni fa, ma dal 2010 mentelocale.it è presente anche a Milano, nel 2016 la redazione di mentelocale.it è anche a Torino e poi c’è l’ultima nata: mentelocale Bologna.

La redazione di mentelocale a Roma nel giro di una anno si è fatta conoscere ed è entrata nei cuori dei lettori: per conoscere gli eventi di Roma è attiva la Newsletter di mentelocale.it che, ogni lunedì e giovedì, aggiorna i lettori su cosa fare e dove andare a Roma: iscriversi alla Newsletter di mentelocale.it è semplice e veloce.

Mentelocale Roma è presente anche su Facebook, con una pagina sempre aggiornata.

L'agenda eventi di mentelocale.it, inoltre, offre sempre spunti interessanti su cosa fare e dove andare a RomaCosa fare e dove andare a RomaDove porto i bambini a RomaDove mangiare e bere a Roma? Sono queste le domande a cui risponde la redazione romana di mentelocale.it attraverso articoli, approfondimenti e una ricca agenda eventi, che offre un'ampia panoramica di iniziative dedicate a romani e turisti.

Potrebbe interessarti anche: , Musei civici di Roma e Fori Imperiali, riapertura dal 2 giugno: biglietti, regole d'accesso e mostre in corso , Il Bioparco di Roma riapre: prezzo biglietti, prenotazioni, orari, sicurezza , Riapre il Colosseo a giugno. Biglietti, prenotazioni e orari del Parco archeologico , Il Giardino di Ninfa riapre: prenotazioni, orari, biglietti , Beni Fai: il Parco Villa Gregoriana a Tivoli è aperto al pubblico. Orari e misure di sicurezza

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.