Me Contro Te: a Zoomarine il live show Amici di zampa - Roma

Me Contro Te: a Zoomarine il live show Amici di zampa

Bambini Roma Mercoledì 29 maggio 2019

© facebook.com/mecontrote/photos

Roma - I Me Contro Te con il loro live show Amici di zampa sono una delle principali novità della stagione 2019 di Zoomarine: per tutto l'anno, in esclusiva nazionale, i fidanzatini più famosi del web saranno presenti con frequenza al parco giochi per bambini con eventi, appuntamenti speciali, meet&greet con i fan e creazione di video musicali.

I Me Contro Te, famosi YouTuber, stanno ottenendo un clamoroso successo, con numeri da record sui social network: più di 4,5 milioni di followers, oltre 2,5 milioni di iscritti al canale YouTube e una programmazione giornaliera che solo su YouTube si attesta sul milione di visualizzazioni a contenuto.

Domenica 2 giugno, alle 15, Luì e Sofì, alias Me Contro Te, saliranno sul palco della Baia dei Pinnipedi di Zoomarine con il loro live show Amici di zampa. Con la loro simpatia, Luì e Sofì accompagneranno i giovani fan in un magico viaggio alla scoperta degli animali che vivono a Zoomarine: sul palco, insieme ai Me Contro Te, ci saranno anche gli amici di zampa cani, foche, pappagalli. Non mancheranno giochi, sfide, musica e sorprese. il live show a Zoomarine è già sold out.

Potrebbe interessarti anche: , Coronavirus: i consigli dei pediatri. Cosa fare con i bambini e come comportarsi

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.