Me Contro Te a Zoomarine. Come salire sul palco con Luì e Sofì: le selezioni - Roma

Me Contro Te a Zoomarine. Come salire sul palco con Luì e Sofì: le selezioni

Bambini Roma Venerdì 24 maggio 2019

© facebook.com/pg/mecontrote/photos

Roma - Domenica 2 giugno, ore 15, i Me contro te, i fidanzatini più amati e famosi del web, saranno a Roma, ospiti a Zoomarine (Baia dei Pinnipedi), con il loro live show Amici di Zampa. Con la loro simpatia, Luì e Sofì accompagneranno i loro giovani fan in un magico viaggio alla scoperta degli animali che vivono a Zoomarine: sul palco, insieme ai Me Contro Te, ci saranno anche cani, foche, pappagalli. Non mancheranno giochi, sfide, musica e sorprese.

L'evento, che è già sold out, prevede biglietti che comprendono l’ingresso a Zoomarine per l’intera giornata del 2 giugno, tutti gli spettacoli del Parco, le attrazioni, le dimostrazioni con gli animali e il live dei Me Contro Te.

È ancora possibile candidarsi per salire sul palco con Luì e Sofì dei Me  Contro Te nel loro live show del 2 giugno: basta acquistare il biglietto per entrare a Zoomarine nei weekend 18, 19, 25 e 26 maggio per partecipare alle selezioni.

Per partecipare scrivere una email, indicando il giorno in cui si andrà a Zoomarine (tra il 18, 19, 25 o 26 maggio) il nome, cognome e l’età del bambino che parteciperà alla selezione, acquistare il biglietto e andare a Zoomarine nel giorno che è stato scelto.

Nei giorni 18, 19, 25 o 26 maggio, in piazza Allegria, si terranno le selezioni per scegliere i bambini che saliranno sul palco con i Me Contro Te il 2 giugno (i bambini selezionati saranno contattati telefonicamente entro il 31 maggio).

Potrebbe interessarti anche: , Spiagge per cani a Roma: Baubeach a Maccarese , Coronavirus: i consigli dei pediatri. Cosa fare con i bambini e come comportarsi

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.