Selina Ice Cream: una nuova gelateria a Roma

Food Roma Venerdì 17 maggio 2019

Selina Ice Cream: una nuova gelateria a Roma

Roma - Ha aperto a Roma, nel quartiere Montesacro, la nuova gelateria Selina Ice Cream, che propone gelati, dolci in stile americano e waffle.

Tra i gusti di gelato (si può scegliere tra 20 gusti) das Selina troviamo apple pie, cheesecake, brownie, cheesecake alle fragoline di bosco, cioccolato fondende monorigine Venezuela con crunch di fave di cacao, passion fruit, da abbinare a una tazza di caffè.

E oltre ai gelati i Bubble waffle, la pasticceria, che vede protagoniste le tipiche torte della tradizione americana, gli Ice cream cookies e, per finire, i Waffle pops

Il menù di Selina cambia ogni giorno; si parte dalle ore 11 con la colazione e si prosegue con differenti pause dolci durante la giornata fino al dopo cena, arrivando a mezzanotte o anche oltre in piena estate.

Selina Ice Cream ha uno spazio al chiuso, ma anche un giardino che si presta anche ad essere vissuto come working station temporanea, dove poter lavorare al proprio pc con Wi-Fi gratuito o organizzare incontri di lavoro.

Potrebbe interessarti anche: , Huobi, inaugurazione ufficiale del mercato orientale a Roma: la data , Ristorante Jole a Testaccio: le ricette della nonna a Roma , Ristorante Alfredo alla Scrofa, il re delle fettuccine a Roma , Pizzerie Roma: nuove aperture 2020, da Gino Sorbillo alla pizzeria A Rota , Gino Sorbillo raddoppia a Roma: dove e quando apre la nuova pizzeria

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.