Arrosticini, il festival a Roma: barbecue e birra al Parco Appio

Arrosticini, il festival a Roma: barbecue e birra al Parco Appio

Food Roma Giovedì 16 maggio 2019

Roma - Il Festival dell'arrosticino di pecora abruzzese sbarca a Roma da venerdì 17 a domenica 19 maggio 2019 presso il Parco Appio. L'evento è gratuito.

Durante il Festival dell'arrosticino migliaia di arrosticini di pecora abruzzese verranno cotti tradizionalmente su brace di legna a fuoco vivo, insieme ad altre proposte cotte sul barbecue per una mega grigliata. In abbinamento agli arrosticini sarà possibile gustare birra artigianale.

Il Festival dell'arrosticino si svolge presso il Parco Appio, in via dell'Almone 105 (zona Appia Antica), con parcheggio gratuito e centinaia di posti auto custoditi. Il parco è raggiungibile con i mezzi pubblici tramite la fermata Metro A Arco di Travertino e poi bus 660 (4 fermate), oppure bus 118 (fermata Almone).

I posti a sedere sono 1.500, con relativi tavoli. Non mancherà l'area giochi per i bambini e gli amici a quattro zampe sono i benvenuti. Sarà inoltre possibile noleggiare le biciclette.

L'ingresso saltafila si ottiene compilando il Form, nel quale si possono indicare nome e numero partecipanti.

Orari di apertura del Festival dell'arrosticino: venerdì 17 maggio, dalle 18 alle 24; sabato 18 maggio, dalle 12 alle 24; domenica 19 maggio, dalle 12 alle 24.

Potrebbe interessarti anche: , Il ristorante Il Vero Alfredo riapre e riparte con le sue fettuccine , Scabeat, al Mercato Centrale di Roma la cucina di Davide Scabin tra Piemonte e Lazio

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.