Vegamiamo 2019: la seconda edizione del Vegan Summer Fest. Il programma - Roma

Vegamiamo 2019: la seconda edizione del Vegan Summer Fest. Il programma

Cultura Roma Parco Regionale di Veio Martedì 14 maggio 2019

© Pixabay

Roma - Dopo il successo della prima edizione torna, a soli 6 mesi di distanza, il festival vegano VegAmiamo, questa volta in versione estiva. VegAmiamo 2019 Vegan Summer Fest, questo il nome della seconda edizione dell'evento, avrà luogo sabato 22 e domenica 23 giugno, in una splendida tenuta di ben 8mila metri quadri immersa nel verde del parco regionale di Veio e delle valli del Sorbo, ai confini del meraviglioso piccolo borgo di origine etrusca di Formello, alle porte di Roma.

VegAmiamo 2019 Vegan Summer Fest è una festa per celebrare l'amore e il rispetto per la natura, gli animali, il pianeta e anche noi stessi. Si affronteranno temi come l'ecologia, la salute e il benessere naturale.

Un intero weekend dedicato al mondo vegan; un punto di incontro non solo per chi ha già abbracciato questa scelta, ma anche per dare l'opportunità a chi si avvicina anche solo per curiosità di conoscere tutti gli aspetti di questa filosofia di vita.

VegAmiamo ospiterà stand di artigianato, aziende produttrici di prodotti enogastronomici, biocosmesi e abbigliamento. Si potranno gustare le prelibatezze proposte dai migliori food truck in circolazione, gelati e dolci completamente cruelty free.

Il festival darà inoltre spazio ad associazioni animaliste; ci sarà un'area esclusivamente dedicata alle attività olistiche e ai trattamenti (shiatsu, kobido, rolfing)lezioni gratuite di yoga, conferenze di specialisti (medici, nutrizionisti, sportivi), presentazioni di libri e nuovi progetti, spettacoli teatrali, di danza e musica dal vivo.

Inoltre, in una splendida cucina all'aperto si terranno gli show-cooking di bravissimi chef veganiVegAmiamo 2019 Vegan Summer fest è organizzato dalla food blogger e cuoca vegana Veronica Momi, presente e attiva sulla scena vegan romana già da tempo e seguitissima sui social media, sia sulla pagina Facebook VeroVegan che nel relativo gruppo Facebook VeroVeganch’io – in cucina con VeroVegan.

Potrebbe interessarti anche: , Il Bioparco di Roma riapre: prezzo biglietti, prenotazioni, orari, sicurezza , Riapre il Colosseo a giugno. Biglietti, prenotazioni e orari del Parco archeologico , Il Giardino di Ninfa riapre: prenotazioni, orari, biglietti , Beni Fai: il Parco Villa Gregoriana a Tivoli è aperto al pubblico. Orari e misure di sicurezza , Celleno, il borgo fantasma si visita on line: ecco i tour guidati in streaming al misterioso borgo medievale

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.