
Roma - Dopo il successo della prima edizione torna, a soli 6 mesi di distanza, il festival vegano VegAmiamo, questa volta in versione estiva. VegAmiamo 2019 Vegan Summer Fest, questo il nome della seconda edizione dell'evento, avrà luogo sabato 22 e domenica 23 giugno, in una splendida tenuta di ben 8mila metri quadri immersa nel verde del parco regionale di Veio e delle valli del Sorbo, ai confini del meraviglioso piccolo borgo di origine etrusca di Formello, alle porte di Roma.
VegAmiamo 2019 Vegan Summer Fest è una festa per celebrare l'amore e il rispetto per la natura, gli animali, il pianeta e anche noi stessi. Si affronteranno temi come l'ecologia, la salute e il benessere naturale.
Un intero weekend dedicato al mondo vegan; un punto di incontro non solo per chi ha già abbracciato questa scelta, ma anche per dare l'opportunità a chi si avvicina anche solo per curiosità di conoscere tutti gli aspetti di questa filosofia di vita.
VegAmiamo ospiterà stand di artigianato, aziende produttrici di prodotti enogastronomici, biocosmesi e abbigliamento. Si potranno gustare le prelibatezze proposte dai migliori food truck in circolazione, gelati e dolci completamente cruelty free.
Il festival darà inoltre spazio ad associazioni animaliste; ci sarà un'area esclusivamente dedicata alle attività olistiche e ai trattamenti (shiatsu, kobido, rolfing), lezioni gratuite di yoga, conferenze di specialisti (medici, nutrizionisti, sportivi), presentazioni di libri e nuovi progetti, spettacoli teatrali, di danza e musica dal vivo.
Inoltre, in una splendida cucina all'aperto si terranno gli show-cooking di bravissimi chef vegani. VegAmiamo 2019 Vegan Summer fest è organizzato dalla food blogger e cuoca vegana Veronica Momi, presente e attiva sulla scena vegan romana già da tempo e seguitissima sui social media, sia sulla pagina Facebook VeroVegan che nel relativo gruppo Facebook VeroVeganch’io – in cucina con VeroVegan.