Cultura Roma Martedì 14 maggio 2019

Scuola di inglese a Roma. My English School: insegnanti madrelingua e lezioni su misura

Roma - Imparare l’inglese ti apre molte porte, oggi più che mai. Ecco perché è importante scegliere il giusto percorso, utile al raggiungimento dei propri obiettivi. My English School è la scuola di inglese a Roma che offre corsi di inglese individuali, corsi di Business English, per professionisti del mondo del lavoro, per aziende e anche per i più giovani. Lo staff MyES è sempre a disposizione degli studenti per fornire informazioni, dare consigli sul percorso più adatto da intraprendere e venire incontro alle esigenze di chi entra a far parte della famiglia.

Ma cos’è che rende MyES una scuola diversa dalle altre? Innanzitutto, alla base del suo successo, c’è l’innovativo metodo didattico MySmart English, che prevede un’intensa attività di conversazione in lingua inglese in piccoli gruppi, stimolata da insegnanti madrelingua altamente qualificati e ispirata a situazioni e contesti verosimili, della vita di tutti i giorni. Gli studenti MyES hanno la possibilità di ripetere le lezioni più volte e possono seguire corsi di preparazione con metodo personalizzato, in base a giorni e orari delle attività.

My English School è una scuola nella quale l’inglese si impara rispettando i propri ritmi, i propri bisogni e le proprie necessità. Non solo: le attività si svolgono in un ambiente confortevole e rilassato, ma anche dinamico e stimolante, su comodi divanetti rossi e all’interno di un open space che favorisce la socializzazione e gli scambi positivi con i compagni e gli insegnanti.

My English School è a Roma nelle sedi di:

  • My English School Roma 1, via Bissolati, 28 – Tel: 06 42010191
  • My English School Roma 2, piazza di Ponte Lungo, 16 – Tel: 06 70399203

Potrebbe interessarti anche: , Villa Torlonia: visita alla Casina delle Civette. Roma immersa nel verde , Ville di Tivoli: Villa d'Este, Villa Adriana e Villa Gregoriana , Estate 2019 al Castello di Santa Severa: il programma, da Massimo Ranieri a Raoul Bova , Mibac, va a Daniela Porro l'interim della Soprintendenza speciale di Roma , Casting Roma: provini per attori, danzatori e cantanti per musical

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.