Primo maggio 2019 meteo Roma: le previsioni. Che tempo fa?

Primo maggio 2019 meteo Roma: le previsioni. Che tempo fa?

Attualità Roma Martedì 30 aprile 2019

Piazza del Popolo e le chiese gemelle
© mandrake80 - facebook.com/bellezzediroma1

Roma - Mercoledì primo maggio si celebra la Festa dei lavoratori: gran parte degli italiani sarà in festa, con la speranza di godersi una bella giornata di relax e riposo. Purtroppo, come per Pasquetta e per il ponte del 25 aprile, le previsioni meteo per il Primo maggio a Roma si prospettano all'insegna di un tempo quanto mai instabile.

Infatti, il Primo maggio di Roma si preannuncia come una giornata caratterizzata da nubi sparse, con minime e massime comprese tra i 9° e i 19°. In particolare, le previsioni meteo segnalano un cielo poco nuvoloso al mattino, seguito da un aumento degli addensamenti nuvolosi, che potrebbero portare a rovesci di pioggia nel primo pomeriggio, tanto che il Centro Funzionale Regionale del Lazio ha emesso lo stato di allerta gialla. Qui trovate tutti comuni del Lazio interessati dall'allerta.

La pioggia però non durerà molto, ma - segnalano le previsioni - sarà seguita da schiarite tanto ampie da riportare il bel tempo su Roma entro il corso della serata. Insomma, un meteo quanto mai ballerino che vedrà il cielo cambiare rapidamente sul Concerto del Primo maggio. Se invece ancora non avete programmi certi per la giornata di mercoledì, vi rimandiamo al nostro articolo primo Primo maggio 2019 Roma: cosa fare, musei aperti e concertone.

Potrebbe interessarti anche: , Ostia e spiagge libere di Roma a numero chiuso. App Seapass: come funziona , Amazon apre a Colleferro e assume 500 persone: come candidarsi , Deposito mobili Roma: dov’è, quanto costa e come prenotare , Tulipark a Roma, la fioritura online: come acquistare i mazzi di tulipani , L'album di Roma, fotografie dal Novecento: come partecipare al progetto virtuale

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.