Velletri Festival street food, tra porchetta di Ariccia e arrosticini - Roma

Velletri Festival street food, tra porchetta di Ariccia e arrosticini

Food Roma Martedì 23 aprile 2019

Roma - Dal 25 al 28 di aprile arriva a Velletri il Festival dello street food. Dopo le prime tappe romane, la Typical Truck Street Food dal 25 di aprile sbarca a Velletri per una festa di musica, spettacoli e cibo da strada, tutto a ingresso gratuito.

Ecco il menù della quattro giorni di Festival dello street food di Velletri, che si svolgerà nel centro storico di Velletri: arrosticini e patata a spirale, puccia pontina, olive e cremini ascolani, frittura e sfizi vari di pesce fresco, panini gourmet con carne di bufala verdure e burratina, panino con polpo arrosto, arancine in vari gusti, polpette fritte in vari gusti compreso il vegan, porchetta di Ariccia, panino con scottona sfilacciata, cuoppo di pesce fritto, panuozzo di Gragnano con salumi, hamburger e hot dog gourmet, delizie varie di pollo, carciofo alla Giudia, tiramisù espresso e birra artigianale cruda tedesca. 

Gli street chef, dalle ore 12 alle ore 24, animeranno con ricette gourmet, assolutamente on the road, l'intera piazza Cairoli, preparando i piatti in diretta. Non mancheranno street band, giocoleria e animazione. 

Il programma prevede spettacoli con le street band: i Caracca e i loro tamburi itineranti, gli SR207 e i Lonely. Non mancherà la compagnia del Circus Village, con i suoi artisti di strada e circensi. Spettacoli di magia, bolle di sapone giganti, giocoleria e clownerie. Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini e tanti giochi da fare in famiglia.  

Potrebbe interessarti anche: , Il ristorante Il Vero Alfredo riapre e riparte con le sue fettuccine , Scabeat, al Mercato Centrale di Roma la cucina di Davide Scabin tra Piemonte e Lazio

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.