Attualità Roma Venerdì 19 aprile 2019

Meteo Pasqua e Pasquetta 2019 Roma: domenica nuvolosa, lunedì possibili piogge in serata

© pixabay.com

Roma - Pasqua si avvicina, e il meteo in queste vacanze a Roma si prospetta quanto mai ballerino. Come saranno le prossime giornate di festa a Roma, stando alle previsioni? Vediamole nel dettaglio, a cominciare da venerdì 19 aprile per arrivare a Pasquetta.

Venerdì 19 aprile, secondo le previsioni meteo, il tempo sarà in prevalenza soleggiato per l'intero corso della giornata, dal mattino fino alla serata.

Per sabato 20 aprile il meteo preannuncia cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in lento ma costante aumento a partire dal pomeriggio.

Nel corso della giornata di Pasqua, domenica 21 aprile, le previsioni segnalano nubi sparse alternate a schiarite dalla mattina fino alla sera. Per Pasquetta, infine, lunedì 22 aprile, il meteo prevede ancora nubi sparse alternate a schiarite, con tendenza a un graduale aumento della nuvolosità nel corso della giornata, fino ai cieli molto nuvolosi accompagnati da deboli piogge previsti in serata.

Insomma, purtroppo queste vacanze di Pasqua a Roma non saranno accompagnate dal sole, ma se le previsioni meteo si riveleranno affidabili picnic, grigliate e scampagnate non saranno rovinati dalla pioggia, che potrebbe fare il suo arrivo soltanto nella serata di Pasquetta: approfittatene!

Potrebbe interessarti anche: , Metro A Roma: riapre la fermata Spagna , Lavorare nel turismo, 500 posti di lavoro a Roma: la selezione , Roma Tre: stop alla plastica con borracce in acciaio gratuite per gli studenti , Euro 2020 a Roma, Totti e Vialli ambasciatori italiani , Centri Anti Violenza Roma: nascono due nuovi Cav

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.