Me Contro Te a Zoomarine: live show nel weekend di Pasqua - Roma

Me Contro Te a Zoomarine: live show nel weekend di Pasqua

Bambini Roma Zoomarine Martedì 16 aprile 2019

© facebook.com/mecontrote/photos

Roma - Con l’apertura della stagione 2019, inizia la partnership in esclusiva nazionale di Zoomarine con i MeControTe.

I MeControTe, i fidanzatini più amati del web, tornano al parco Zoomarine sabato 20 aprile. Gli YouTubers Luì e Sofì, che insieme sono i MeControTe, idoli dei teenager, aspettano il pubblico alla Baia dei Pinnipedi di Zoomarine per uno spettacolo live tra musica, sfide e giochi.

Per l’occasione, Zoomarine propone un biglietto dedicato all’evento dei MeControTe a partire da 29 Euro. Il biglietto comprende l’ingresso a Zoomarine per l’intera giornata, tutti gli spettacoli del parco, le attrazioni, le dimostrazioni con gli animali e il live dei MeControTe, che si terrà alle ore 15 presso la Baia dei Pinnipedi.

I MeControTe sono una delle principali novità della stagione 2019 di Zoomarine: per tutto l’anno, in esclusiva nazionale, i fidanzatini più famosi del web saranno presenti con frequenza al parco per eventi, appuntamenti speciali, meet&greet con i fan e creazione di video musicali.

I famosi YouTuber stanno ottenendo un clamoroso successo, con numeri da record sui social network: più di 4,5 milioni di followers, più di 2,5 milioni di iscritti al loro canale YouTube e una programmazione giornaliera che solo su YouTube si attesta sul milione di views a contenuto.

Dopo l’inaugurazione del 2 marzo 2019 e i primi weekend di eventi, iniziano quindi le attività a Zoomarine, che quest’anno presenta molte novità, a partire dalla direzione artistica, affidata a Claudio Cecchetto.

Cosa vedere al parco Zoomarine? I delfini, con 10 splendidi esemplari che sono il vero gioiello del parco, la possibilità di interazione educativa con i delfini e l’opportunità di conoscere da vicino leoni marini, foche, lemuri, uccelli tropicali, pinguini, tartarughe, pellicani e fenicotteri. Senza dimenticare giostre acquatiche e attrazioni meccaniche, un Acquapark da 5.000 posti, una nuova piscina per tutta la famiglia nella spiaggia Punta Cana che si aggiunge alle tre già attive, una nuova pista di pattinaggio ecologica, il Cinema 4D, il nuovo show dei tuffatori acrobatici, i percorsi tematizzati Terra dei draghi e Era dei dinosauri (percorsi interattivi con draghi e dinosauri animatronics in movimento e a grandezza naturale).

Potrebbe interessarti anche: , Coronavirus: i consigli dei pediatri. Cosa fare con i bambini e come comportarsi

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.