Cinecittà festival street food 2019: panini, fritti, birra e spettacoli per bambini - Roma

Cinecittà festival street food 2019: panini, fritti, birra e spettacoli per bambini

Food Roma Lunedì 8 aprile 2019

© facebook.com/ttsfood

Roma - Da giovedì 11 a domenica 14 aprile, dopo il grande successo della prima tappa al quartiere Appio Latino, la coloratissima carovana dello street food targata Typical truck street food torna, a grande richiesta, in uno dei quartieri romani più famosi al mondo: Cinecittà. La seconda tappa romana del tour Ttsfood sarà un'edizione speciale ricca di novità enogastronomiche e divertimento assicurato per tutta la famiglia, presso Largo Appio Claudio.

Il festival dello street food Typical truck street food travolgerà il cuore di Roma con colori, musica, spettacoli e ricette gourmet rigorosamente preparate sul momento. Gli stand cucina on the road di Typical truck street food proporranno, sotto le stelle che hanno reso famoso il cinema italiano, piatti unici e prelibatezze da leccarsi i baffi: tipicità siciliane, pugliesi, abruzzesi e campane. Piatti gourmet di mare, classici romani e sorprese internazionali, provenienti da tutto il mondo, dalla Spagna all'Australia e al Vietnam. Panini e fritti da far girare la testa e dolci appena fatti per tutti i gusti; non mancherà dell'ottima birra cruda artigianale e tanto altro ancora. Selezionatissimi street chef offiranno a Cinecittà il meglio dello street food italiano e non, un menù ricco di tradizioni e stimolanti novità culinarie. Un festival gastronomico a tutto tondo, assolutamente da non perdere.  

Non solo street food, nei quattro giorni di festival a Cinecittà ci saranno anche divertimento per i bambini, spettacoli itineranti con artisti di strada e street band che regaleranno momenti musicali di assoluto divertimento. Ali fatate, spettacoli di magia e bolle di sapone giganti, giocoleria & clownerie, fachirismo, equilibrismo, trampoleria e danze tribal. Quattro giorni di festa dedicati a tutta la famiglia, una carovana di bontà per grandi e piccini, nel segno della Typical truck street food. 

Potrebbe interessarti anche: , Il ristorante Il Vero Alfredo riapre e riparte con le sue fettuccine , Scabeat, al Mercato Centrale di Roma la cucina di Davide Scabin tra Piemonte e Lazio

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.