Grande Fratello 16: casting a Roma, dove e orari. Con Rebecca De Pasquale

Grande Fratello 16: casting a Roma, dove e orari. Con Rebecca De Pasquale

Attualità Roma Martedì 2 aprile 2019

Roma - Ripartono a Roma i casting per partecipare all’edizione numero 16 del Grande Fratello. La prossima data ufficiale in Lazio si terrà sabato 6 aprile 2019, a partire dalle ore 15, presso il Parco commerciale da Vinci (via Geminiamo Montanari, Piana del Sole-Fiumicino, Roma).

Dopo l’edizione vip del Grande Fratello, che si è conclusa lo scorso dicembre con la vittoria di Walter Nudo, la redazione del Grande Fratello sta lavorando alla nuova edizione del programma, quella dedicata ai non famosi. Non è ancora stata rivelata la data di inizio del Grande Fratello 16, ma i casting per la ricerca di concorrenti per il reality prodotto da EndemolShine Italy sono aperti e sono realizzati in esclusiva dalla società partner Wobinda Produzioni. Questa è la volta di Roma.

Ospite delle selezioni, una nota ex inquilina, Rebecca De Pasquale che, oltre alla popolarità ottenuta grazie al soggiorno nella casa più spiata d’Italia, è seguita e amata sul web da migliaia di fan. Si tratta, quindi, di un'occasione per tutti gli appassionati del Grande Fratello, sia per partecipare alle selezioni e tentare di entrare nella casa, sia per incontrare dal vivo Rebecca De Pasquale.

Per partecipare al casting con i redattori del programma basta essere maggiorenni e presentarsi in orario sul luogo dell’evento. Dopo Roma, il casting tour del Grande Fratello continuerà in altre città d’Italia. Le date del casting sono in continuo aggiornamento e sono visibili sul sito ufficiale del Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche: , Amazon apre a Colleferro e assume 500 persone: come candidarsi , Deposito mobili Roma: dov’è, quanto costa e come prenotare , Tulipark a Roma, la fioritura online: come acquistare i mazzi di tulipani , L'album di Roma, fotografie dal Novecento: come partecipare al progetto virtuale , Dove fare la spesa online a Roma: i negozi che consegnano a domicilio, dagli alimentari alle pizzerie

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.