Beauty Bar: a Roma il primo in Italia, fra tè, massaggi e benessere

Benessere Roma Mercoledì 27 marzo 2019

Beauty Bar: a Roma il primo in Italia, fra tè, massaggi e benessere

Roma - Uno spritz o una tisana, un bicchiere di vino rosso o di bollicine dopo un massaggio rilassante, una manicure o uno scrub esfoliante. Tutto ciò è possibile a Roma, nel primo Beauty Bar d’Italia, tra massaggi classici e drenanti, trattamenti viso, detox scrub, peeling, solarium e pedicure.

Questi sono solo alcuni dei servizi offerti dal Beauty Bar, situato in via Santa Maria del Pianto 62 a Roma, nel cuore della città eterna e a pochi passi da dimore storiche, monumenti e chiese. Il tutto accompagnato da un bicchiere di vino, tè e infusi orientali, bollicine, acqua depurativa, drink e dolcetti da degustare.

Particolare della location le bici fuori dallo store, che vengono date ai clienti che vogliono conoscere la città, con tanto di cartina di Roma e itinerari ad hoc.

All'interno del Beauty Bar di Roma sarà in vendita una linea di costumi molto particolare, oltre a cosmetici come matite per occhi, burro di cacao o balsamo per piedi.

Potrebbe interessarti anche: , Tutto quello che c'è da sapere sugli interventi di rinoplastica , La clinica odontoiatrica del Dottor Raffaele Papa a Roma , Quando il benessere incontra la sicurezza , Terme a Roma: centri benessere e spa per una giornata in relax , Andrologo De Luca: a Roma infertilità e deficit erettile i disturbi più diffusi

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.