San Valentino 2019 Roma: guida ai ristoranti asiatici di Giulia sotto la metro

San Valentino 2019 Roma: guida ai ristoranti asiatici di Giulia sotto la metro

Food Roma Mercoledì 13 febbraio 2019

© pixabay.com

Roma - San Valentino 2019 a Roma: cosa fare e dove andare? Sono molte le coppie che scelgono di trascorrere una serata romantica a cena fuori. E allora perché non scegliere un ristorante orientale? Magari da raggiungere senza usare la macchina.

La blogger Giulia sotto la metro ha dato vita a una nuova Guida metropolitana dei ristoranti asiatici di Roma. 70 pagine, più di 60 ristoranti e i consigli del food blogger Giampaolo Trombetti.

Dedicata agli amanti della cucina giapponese, cinese, tailandese e fusion, ma anche a tutti coloro che si impegnano a vivere secondo le buone pratiche sostenibili, la Guida metropolitana dei ristoranti asiatici di Roma seleziona e recensisce i ristoranti asiatici romani che possono essere facilmente raggiunti a piedi dalle singole fermate delle tre linee metropolitane: da Hamasei in quel di Spagna, a Coffee Pot a Bologna, a Hayashi nei pressi di Re di Roma, per raggiungere i ristoranti in maniera sostenibile e veloce, senza stress da parcheggio, consumi e inquinamento.

Grazie a itinerari dettagliati, highlights di ogni menù, curiosità e approfondimenti a cura di Giampaolo Trombetti, Giulia sotto la metro, al secolo Giulia Soi, giornalista e autrice tv, si propone ancora una volta di avvicinare alla sua maniera gli utenti alle proposte per lo svago e il tempo libero che la capitale offre.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.