Sciopero treni venerdì 8 febbraio 2019: orari e treni garantiti Roma e Lazio

Sciopero treni venerdì 8 febbraio 2019: orari e treni garantiti Roma e Lazio

Attualità Roma Giovedì 7 febbraio 2019

© pixabay.com

Roma - Venerdì 9 febbraio anche a Roma ci sarà lo sciopero del personale Trenitalia. Lo sciopero nazionale del personale Trenitalia sarà attivo dalle ore 9 alle ore 17 di venerdì 8 febbraio 2019. Sono dunque previsti molti disagi per chi si sposterà in treno nella giornata di venerdì.

Sul sito di Trenitalia si legge: «Sulle linee regionali si prevede l’effettuazione di servizi con particolare attenzione alle relazioni a maggiore traffico viaggiatori. Su alcune linee regionali si prevede di confermare l'intera offerta ordinaria».

E per quanto riguarda in particolare la situazione dei treni a Roma: «Nel corso dello sciopero sarà garantito il collegamento fra Roma Termini e l'aeroporto di Fiumicino, con il treno Leonardo Express o con autobus sostitutivi». Sul sito di Trenitalia saranno disponibili tutti i treni garantiti nella regione Lazio durante lo sciopero.

Per avere maggiori informazioni sullo sciopero dei treni di venerdì 8 febbraio di Trenitalia è attivo il numero verde 800 892021 dalle ore 8 di giovedì 7 alle ore 2 di sabato 9 febbraio.

Potrebbe interessarti anche: , Auditorium Parco della Musica dedicato a Ennio Morricone? La proposta del Comune di Roma , RomaRiparte: centri estivi a Roma, orari uffici, mobilità sostenibile. Le informazioni per i cittadini , Chiara Ferragni e Fedez al Giardino di Ninfa: «Abbiamo trovato il paradiso» , Ostia e spiagge libere di Roma a numero chiuso. App Seapass: come funziona , Amazon apre a Colleferro e assume 500 persone: come candidarsi

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.