TGB compie un anno: la festa tra burger e djset - Roma

TGB compie un anno: la festa tra burger e djset

Food Roma Giovedì 31 gennaio 2019

Altre foto

Roma - TGB, The Good Burger, è la fusione perfetta tra il casual food e il gourmet. Una visita è d'obbligo se si desidera gustare prodotti di qualità a un prezzo contenuto in un ambiente di ispirazione newyorkese, trendy e greenfriendly: il luogo ideale per vivere un'esperienza food unica.

L'appuntamento per festeggiare un anno di The Good Burger è sabato 9 febbraio alle 20 in Via delle Quattro Fontane 174 (Piazza Barberini), con burger gratis* e djsetScarica qui i coupon Festeggiamo insieme.

The Good Burger è la prima catena spagnola di hamburger in Italia. Con oltre 140 punti vendita nel mondo, TGB ha rivoluzionato il settore partendo dalla scelta scrupolosa delle materie prime: carne 100% bovina cotta al momento, pane dalla ricetta brevettata, opzioni veggie e slim pensate per chi vuole prendersi cura della linea senza rinunciare al gusto sono solo alcune delle caratteristiche che rendono TGB un marchio innovativo. Qui potete consultare il menù di TGB.

*Promozione valida esclusivamente il 9 febbraio 2019 dalle 20 alle 22. Il burger incluso nella promozione è il TGB Burger. Promozione valida fino ad esaurimento scorte. Non cumulabile con altre promozioni in corso. Non valida per il delivery. Soggetta a disponibilità del locale. La promozione potrà essere cancellata, modificata o sospesa dall'organizzatore in qualsiasi momento.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.