Meteo Roma: martedì di sole, ma mercoledì torna la pioggia. Le previsioni

Meteo Roma: martedì di sole, ma mercoledì torna la pioggia. Le previsioni

Attualità Roma Martedì 29 gennaio 2019

© pixabay.com

Roma - Martedì 29 gennaio Roma si è svegliata sotto i raggi del sole. Gli abitanti della Capitale, infatti, si sono potuti recare al lavoro questa mattina sotto a un cielo inaspettatamente azzurro, dopo la pioggia di domenica 27 e lunedì 28 gennaio. Stando alle previsioni meteo, però, il bel tempo su Roma costituirà soltanto una breve parentesi.

Infatti, il meteo prospetta su Roma un ulteriore peggioramento a partire da domani, mercoledì 30 gennaio, con deboli rovesci al mattino che si intensificheranno nel corso del pomeriggio, fino a sfociare in probabili temporali nel corso della serata.

Anche sul versante temperature le previsioni su Roma non prospettano scenari rassicuranti: il freddo, infatti, che ancora non ha allentato la sua morsa su Roma, ma che durante la giornata di martedì 29 gennaio sarà decisamente più sopportabile grazie al sole, domani, complice la pioggia, tornerà a farsi decisamente più pungente, con minime in calo da 3° a 1° e massime in picchiata dai 12° gradi di oggi, martedì 29 gennaio, agli 8° di domani, mercoledì 30 gennaio.

Insomma, conviene approfittare del sole che splenderà su Roma per tutta la giornata di questo martedì 29 gennaio, e del tepore che porterà con sé; anche perché, al rannuvolarsi del cielo annunciato dalle previsioni meteo per questa notte e alle piogge di domani, pare che seguiranno ulteriori giornate di pioggia sulla Capitale.

Potrebbe interessarti anche: , RomaRiparte: centri estivi a Roma, orari uffici, mobilità sostenibile. Le informazioni per i cittadini , Chiara Ferragni e Fedez al Giardino di Ninfa: «Abbiamo trovato il paradiso» , Ostia e spiagge libere di Roma a numero chiuso. App Seapass: come funziona , Amazon apre a Colleferro e assume 500 persone: come candidarsi , Deposito mobili Roma: dov’è, quanto costa e come prenotare

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.