Supermagic Alchimie 2019 a Roma: programma, biglietti e i maghi in scena

Supermagic Alchimie 2019 a Roma: programma, biglietti e i maghi in scena

Teatro Roma Martedì 22 gennaio 2019

Maxim

Roma - Roma si riconferma Capitale della magia grazie al ritorno di Supermagic, Festival Internazionale di Magia che nel 2019 festeggia il proprio sedicesimo compleanno. Alchimie è il titolo di questo nuovo show, capace di condurre gli spettatori indietro nel tempo, in un passato fatto di rituali alchemici, pietre filosofali, veggenti e stregoni. Tra apparizioni, levitazioni, carte, colombe e giochi di prestigio, Supermagic Alchimie 2019 (acquista i biglietti) va in scena al Teatro Olimpico di Roma dal 24 gennaio al 3 febbraio.

Il format di Supermagic Alchimie 2019 resta lo stesso, ogni anno con 8 nuovi talenti, una sapiente regia e tanto divertimento; del resto cavallo che vince non si cambia e i numeri parlano chiaro: con oltre 80 tra i maghi più famosi al mondo e un pubblico di circa 200mila spettatori nelle passate edizioni, Supermagic Alchimie costituisce ormai un appuntamento imprescindibile per gli appassionati dell’arte magica, grazie anche al riconoscimento di Migliore spettacolo di magia ricevuto dalla Fédération Internationale des Sociétés Magiques lo scorso settembre.

Ogni mago che salirà sul palco di Supermagic Alchimie 2019 ha un suo stile e una diversa scenografia: a far gli onori di casa, come sempre, l’ideatore di Supermagic, l’avvocato Remo Pannain, penalista romano appassionato di prestidigitazione. Gli ospiti 2019 vengono da ogni angolo del globo. Supermagic Alchimie 2019 parte con Paolo Carta, illusionista italiano e inventore di numeri che porteranno gli spettatori in atmosfere ispirate al film Mad Max, per proseguire il cammino con Nathalie Romier, cantante e trasformista francese che si è esibita nei più importanti festival musicali dedicati a Édith Piaf, trasformandosi, nell’arco di pochi attimi, nelle più grandi stelle della storia della musica.

Questo viaggio prosegue con Niek Takens, manipolatore olandese con una passione per la magia già dalla prima infanzia. Si passa quindi a Lord Martin, illusionista francese, Sangsoon Kim, giovane prestigiatore coreano, Maxim, italiano che rivisita la figura del mago in frac con le colombe con moderni effetti speciali, per finire con Jerom Murat, artista e illusionista made in France vincitore della Golden Wand al Montecarlo Magic Stars.

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.