Dove porto i bambini Roma Martedì 8 gennaio 2019

Maggie & Bianca Fashion Friends: il tour a Roma al Teatro Olimpico

Maggie & Bianca

Roma - Squadra che vince non si cambia. Ed è proprio così per Maggie & Bianca Fashion Friends, l'acclamatissima serie tv per adolescenti in onda tutti i giorni su Rai Gulp, nata dalla mente di Iginio Straffi e prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction.

Maggie & Bianca fashion friends racconta le avventure di un gruppo di adolescenti, in cui spiccano Maggie & Bianca in qualità di protagoniste, appassionate di moda e musica che frequentano un'Accademia dove fashion e ritmo sono le parole d’ordine. Le due giovani, interpretate rispettivamente da Emanuela Rei e Giorgia Boni, nonostante l'incompatibilità iniziale e le grandi diversità di stile, si scopriranno sorellastre e riusciranno a costruire un rapporto di amicizia, solidarietà e mutuo soccorso. La loro forza risiede proprio nella loro unione.

Dopo l'enorme successo del primo live tour – partito da Firenze il primo ottobre 2017 e conclusosi a Cremona il 25 marzo 2018 con oltre 50 mila biglietti venduti e sold-out in tutte e 14 le tappe toccate, Maggie & Bianca tornano a stupire spettatrici e spettatori grandi e piccoli nei principali teatri italiani.

Il nuovo Insieme live tour è ripartito lo scorso novembre da Napoli e sta per sbarcare a Roma per due date, per poi chiudere con Torino a fine mese. Sabato 12 gennaio, alle ore 18, e domenica 13 gennaio, alle 17, il palco del Teatro Olimpico di Roma si accenderà sulle note di un concerto in cui Maggie & Bianca, con la loro energia, positività e una crew di straordinari ballerini, canteranno e saranno protagoniste di nuove avvincenti avventure.

Nel nuovo spettacolo le due giovani, notoriamente diverse e incompatibili, decidono di separarsi per un po' per regalarsi ciascuna la propria vacanza. Qualcosa va tuttavia storto, costringendole a convivere e ad affrontare nuovi imprevisti. Ma il loro punto di forza sta proprio nell'unione, grazie alla quale saranno in grado di superare tutte le avversità. Uno spettacolo coinvolgente, con un messaggio importante per i più giovani: unione e amicizia sono gli ingredienti vincenti per conseguire anche gli obiettivi più difficili.

Potrebbe interessarti anche: , Roma Flowers Park: 1.000.000 di tulipani, degustazioni e spazio per i bambini , Bosco delle favole a Cassino: la nuova stagione tra fiabe e natura , Claudio Cecchetto dirige Zoomarine: dai Me contro Te ai delfini, le novità 2019 , A scuola con Michelangelo: lo spettacolo Giudizio Universale e il progetto dedicato alla Cappella Sistina , Dove porto i bambini a Roma quando piove?

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

La conseguenza Di James Kent Drammatico 2019 Amburgo, 1945. Rachael e Lewis Morgan si sono appena trasferiti in Germania dopo la sconfitta tedesca. Lewis è un alto comandante dell'esercito inglese, dunque gli viene assegnata una dimora di grande prestigio: la villa di Stefan Lubert, un celebre... Guarda la scheda del film